Grandefratellonews.com: News ed esclusive interviste

24/ott/2011 19.12.19 alex84alex84a Contatta l'autore

Il reality show del Grande Fratello è senza dubbio uno dei programmi tv più riusciti nella storia della televisione italiana, in quanto ogni anno raccoglie ben oltre 5 milioni di telespettatori in media, che si interessano alle quotidiane vicende dei personaggi reclusi all'interno della casa più spiata d'Italia, stabilimento sito in Cinecittà in Roma. Anche quest'anno l'annuale edizione viene regolarmente mandata in onda da Canale5, su vendita diretta dei diritti di da parte della società di produzione Endemol Italia. C'è grande fermento dunque per l'inizio ufficiale del Grande Fratello 12, in quanto come ogni anno, c'è grande attesa per scoprire i nuovi volti dei concorrenti che varcheranno la soglia della magica ed ambita porta rossa di Cinecittà. Nel corso delle ultime ore c'è grande euforia su internet per la partenza del Gf 12, edizione che durerà ben 8 mesi. Tra i tanti siti web a tema c'è il primo portale d'informazione integrativa sul Grande Fratello, Grandefratellonews.com, che propone ogni giorno ai suoi lettori tanti contenuti di assoluta qualità e prettamente originali; sul sito in questione è possibile trovare ogni giorno tantissime news e esclusive redazionali, interviste realizzate dalla redazione ai possibili nuovi concorrenti del reality show, ex concorrenti, scoop sul gossip che ruota intorno al Grande Fratello, approfondimenti, anticipazioni del gf, news sull'ex concorrenti e tante altre informazioni utili ed esclusive dalle quali un fan non può farne a meno dal leggerle. Grandefratellonews.com, è inoltre caratterizzato da una graziosa e lodevole veste grafica appositamente creata per rendere piacevole la permanenza e la lettura dei fan internauti del programma in oggetto, offrendo altres'ì loro la possibilità di interagire direttamente con la redazione del portale e tra essi stessi, grazie all'ausilio di un forum integrativo al sito, e alla possibilità di poter commentare in maniera del tutto autonoma i contenuti presenti su Grandefratellonews.com. Le pagine specifiche di facebook e twitter, e la conseguente possibilità di commentare e votare, nonchè condividere i contenuti di Grandefratellonews.com su questi noti social network, rendono Grandefratellonews.com, una vera e propria community all'avanguardia, sul reality del Grande Fratello.