Comunicato stampa: Una giornata a Palazzo nell'Arte del Buon Ricevere

Comunicato stampa: Una giornata a Palazzo nell'Arte del Buon Ricevere.

Persone Laura Feccomandi, Anna Ferrarini, Giorgia Fantin Borghi, Liviana, Rubino
Luoghi Italia, Bologna, Bianco, Zola Predosa
Organizzazioni Hde, Wedding, Bologna
Argomenti edilizia, arte, istruzione, eventi televisivi

25/ott/2011 10.56.30 Hde Contatta l'autore

Una giornata a Palazzo nell’arte del buon ricevere

Zola Predosa, Bologna. Prendono il via il 13 novembre prossimo i corsi dedicati al bon ton, all’arte del ricevere, al galateo del matrimonio e alle decorazioni floreali organizzati da Hde, nuova e giovane impresa tutta al femminile di Zola Predosa, Bologna e tenuti da importanti ed affermati professionisti del settore.

La prima ospite sarà infatti Giorgia Fantin Borghi, di Bianco Rubino, una delle wedding planner più famose in Italia che farà riscoprire le regole dell’arte del buon ricevere nel primo corso che si terrà a Palazzo Albergati, prestigiosa dimora del XVII secolo, tra le più importanti ed originali opere architettoniche di tutto il Barocco Europeo.

“Abbiamo pensato di portare a Zola Predosa, Bologna, un corso sull’arte del buon ricevere perché l’interesse per l’argomento è davvero molto alto” dicono Anna Ferrarini e Laura Feccomandi di Hde “A chiederci di organizzarlo non sono state solo giovani e giovanissime signore che amano ricevere in casa, ma anche studentesse, gruppi di amiche e, con grande stupore, molti uomini con la passione per le care e vecchie buone maniere!”

Dagli inviti ai regali alla padrona di casa; dalla tavola formale all’apparecchiatura informale, dai fondamenti di un evento placèe, alla gestione dell’ospite imprevisto: questi i temi trattati da Giorgia Fantin Borghi, maestra di galateo e collaboratrice di numerose testate su tematiche legate al bon ton e al matrimonio. Conduce inoltre la rubrica “Pillole di Bon Ton” su Wedding tv, canale Sky 426.

Per maggiori informazioni:                                                             Con il patrocinio del

logo Zola orizzontaleHde

T.+39051753695