segnalazione Forza Leopolda Saggio Manifesto eBook per Matteo Renzi e i Rottamatori di Firenze- eBook di Roby Guerra (Futurist Editions).

Persone Graziano Cecchini, Guerra, Roby Guerra Roba, Roby Guerra Forza, Matteo Renzi, Bing Forza Leopolda
Luoghi Firenze, Milano, Ferrara, provincia di Padova, Rosso
Organizzazioni Leopolda
Argomenti informatica, letteratura, arte, internet

25/ott/2011 12.57.37 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Forza Leopolda! Per Matteo Renzi e i rottamatori

saggio on line del futurista ferrarese Roby Guerra

Forza Leopolda! Per Matteo Renzi e i rottamatori

un nuovo saggio on line del futurista ferrarese Roby Guerra

Roba da futuristi... per giunta rottamatori. Ovvero, un nuovo saggio manifesto eBook- Forza Leopolda- Il futuro in libertà (Futurist Editions on line), vera e propria analisi sulla sinistra attuale e l'alternativa dei Rottamatori di Firenze, dedicato a Matteo Renzi, proprio alla vigilia dell'annunciato convention big bang per il PD e la sinistra futura in quel di Firenze..prossimo weekend, presso l'ex stazione Leopolda, icona ormai dei rottamatori stessi. Il saggio on line amplifica il Manifesto singolo dello scorso febbraio mandato anche da Estense com...quotidiano on line di Ferrara, ed esce complementare al book trailer official - (you tube canale Futurguerra ) proprio per Renzi e i Rottamatori del pur recente Nuovi Futuristi Nuovi Umanisti (Este Edition, eBook, manifesti e poesie di Guerra futuristici, incluso lo stesso Manifesto originario).

Manifesto a Ferrara a suo tempo molto discusso, come probabilmente questo nuovo lavoro on line, eppure - per il taglio futuribile dichiarato, certamente suggestivo e interessante. Certamente un input ulteriore per il futurismo contemporaneo secondo Guerra, proiettato a sinistra, al passo in ogni caso con certa netgeneration probabilmente dietro l'angolo, anche dal punto vista politico, oltre che ciberculturale. Guerra, già curatore del blog Controcultura per Supereva- da cui alcuni dei capitoli su Renzi riproposti in questo eBook-e del blog giornale Asino Rosso (con lo stesso celebre Graziano Cecchini), promotore proprio -vedi home page asinorosso.myblog-it - dei rottamatori di Renzi- è coordinatore per la cronaca del laboratorio letterario futurista per i noti futurologi cosiddetti transumanisti italiani (Milano).

Pdf gratuito a questo indirizzo:

VIDEO MANIFESTO X MATTEO RENZI

RGuerra  3409823741