Farenight programma della settimana / 27 - 31 ottobre

25/ott/2011 14.06.29 Semintesta Contatta l'autore

Salve,
continuano gli appuntamenti al Farenight di Frascati, luogo dove la cultura è rigorosamente a Km0. Spazio sociale dove poter incontrarsi bere dell'ottima birra, assaggiare piatti sfiziosi e incontrare forze e sinergie del territorio, eccellenze culturali. Ma anche live club dove potersi divertire e fare tranquillamente festa. Per la settimana di Halloween un programma ricchissimo.

Sabato 29 Ottobre il secondo appuntamento con Frammenti Musica Live 2012, concorso per i gruppi emergenti del territorio regionale. Un concorso che è soprattutto un viaggio musicale che Semintesta vuole fare al fianco dei giovani musicisti del suo territorio, per dare loro l’opportunità di avere un luogo, uno spazio, fisico e di reti sociali, dove poter far ascoltare la propria musica. In concerto: Queen Malibu & the poolers / Andrea Butrini / China after check

Domenica 30 il quarto appuntamento con il jazz dei Castelli Romani. Per il quarto appuntamento il concerto di Claudio Corvini, membro fondatore del progetto ensemble, con il suo quartetto. Il castelli jazz collective riprenderà la programmazione il 15 Novembre tutti i martedì con grandi novità in arrivo. A partire da Novembre ritorna infatti l'appuntamento con il jazz tutti i Martedì. La grande novità sarà la possibilità di suonare al fianco dei mostri sacri del jazz contemporaneo con una serie di jam session che si alterneranno a concerti del collettivo stesso. Un'occasione insomma per far parte del collettivo, per suonare con loro, e per esprimere le proprie sonorità. La musica di alto livello passa per il Farenight.

In cartellone anche Giovedì 27 con la proiezione del film "Zombieland" nell'ambito dell'iniziativa aspettando halloween. Lunedì 31 il Madame Tussaud's Halloween party la festa in maschera sulla scia del successo della festa Carnevale Criminale. Questa volta il Farenight propone una festa a tema macabro: personaggi famosi, non più su questa terra..morti deceduti!

Con preghiera di diffusione e pubblicazione

Cordiali Saluti
Matteo Davide