Divertirsi con Graphita

26/ott/2011 00.57.46 Luca D Contatta l'autore

Volete fare uno scherzo ad un vostro amico, o ad una persona che conoscete, utilizzando delle foto e modificandole? Sicuramente vi immaginerete la faccia che farà di fronte ad una foto che conosce bene, ma che avrete modificato ad hoc per renderlo ridicolo e farci due risate sopra. L’effetto sarà assicurato. Una volta trovata la “vittima” e la foto più adatta, quello che vi manca, cosa più importante, il programma da adottare. La scelta può sembrare ardua, ma dopo un’attenta disamina di tutte le proposte presenti sul web, sicuramente Graphita è la scelta migliore. Graphita è quello che vi serve se state cercando un programma che vi permetta di aggiungere elementi divertenti alle foto in modo originale, spiritoso e soprattutto realistico. Una volta individuato il sito di Graphita, non resta che entrare e lasciare che stupisca ogni utente con le sue grandi potenzialità. Per prima cosa occorre caricare l’immagine desiderata e una volta completato l’upload, l’unica cosa che manca, è la scelta degli effetti da aggiungere. Sia che si tratti di accessori come cappelli, oppure occhialoni bizzarri scritte o altro materiale del genere, sarà tutto all’interno di Graphita, così come altri oggetti di uso comune, che potrete inserire a piacimento nell’immagine per renderla ancora più esilarante. Dopodichè, l’immagine sarà pronta per essere scaricata e inviata a chi desiderate. Guarda anche questo filmato!