Casting attrice sud

Per un nuovo progetto dal titolo "Onde" per la regia di Luis Prieto, prodotto dalla Publispei, si cerca la protagonista: DIANA: ragazza siciliana o del sud, fascia d'età 18-22.

Persone Luis Prieto, Diana
Argomenti teatro, spettacolo, letteratura

27/ott/2011 14.28.11 john casablancas Contatta l'autore

Per un nuovo progetto dal titolo “Onde” per la regia di Luis Prieto, prodotto dalla Publispei, si cerca la protagonista:

DIANA: ragazza siciliana o del sud, fascia d’età 18-22. Una bella ragazza, grintosa e di grande talento. E’ un ruolo molto complesso, che compie una evoluzione e trasformazione di vita importante nel corso delle puntate, pertanto prenderemo in considerazione solo attrici (o giovani promesse) di grande talento. Data la natura e le origini del personaggio puntiamo a cercare una ragazza siciliana o comunque meridionale. Inviare proposte per mail con foto e cv (specificando luogo di nascita ed età), se avete link con video sono ben accetti.
Scrivete a: teresarazzauti.casting2@gmail.com.