sport da ring e spettacolo: torna a Milano "Aspettando Ring Rules - Kickboxing & Show" - 12 novembre / Palabadminton

28/ott/2011 15.43.56 PropaPromoz Contatta l'autore

Buongiorno a tutti,
sabato 12 novembre a Milano, torna l'appuntamento con gli sport da ring e lo spettacolo per la nuova edizione di Aspettando Ring Rules, l'evento organizzato dall'Associazione Quei Bravi Ragazzi dell'ex pluricampione di Thai Boxe Stefano Stradella, con il patrocinio della Provincia di Milano.

La nuova tappa di avvicinamento al grande appuntamento primaverile Ring Rules - Kickboxing & Show si svolgerà al Palabadminton, Centro Sportivo XXV Aprile di Milano. L'obiettivo è duplice: selezionare i migliori atleti professionisti che avranno la possibilità di sfidarsi alla manifestazione internazionale Oktagon 2012 e prendere parte ai match di Ring Rules che avrà luogo ad Aprile 2012, sfidando i migliori campioni da tutto il mondo. La seconda finalità è di permettere agli atleti emergenti di misurarsi in una competizione di livello.

La serata è divisa in 2 fasi: il worm up che vedrà sfidarsi atleti con pochi incontri alle spalle e la fase clou con match tra professionisti degli sport da ring (thai boxe e kickboxing). Il format è quello che da sempre contraddistingue gli appuntamenti targati Quei Bravi Ragazzi: incontri a vari livelli, alternati a momenti di show, dalle performance di breakdance alle esibizioni di bike trial e tanto altro.

Aspettando Ring Rules - Kickboxing & Show
12/11/11 | Palabadminton, Centro Sportivo XXV Aprile - Milano (via G.Cimabue, 24)
Start h 20:30 | euro 12 in prevendita, 15 alla cassa
Info: www.ringrules.it - 02.3581043