Leopolda 2011 Big Bang- Vendolo offende Renzi... ma meglio che pensi ai Cazzi suoi!

Leopolda 2011 Big Bang- Vendolo offende Renzi... ma meglio che pensi ai Cazzi suoi!.

Persone Pierluigi Bersani, Sel Nichi Vendola, Matteo Renzi, Vendolo, Leopolda
Luoghi Firenze, Unione Sovietica, Milano, Grecia
Argomenti politica

30/ott/2011 01.42.06 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Chissà se il prezzo è per la collezione intera o è pro capite, e ... | http://www.fozzdances.com/blo...   * ...chi è l'ottavo nano? Vendolo, il nano gaio!Vendola (Imagoeconomica)

  


Nichi Vendola: «Renzi sei il vecchio»

«Una persona molto interessante, molto simpatica, con una cultura politica essenzialmente di destra» (*ndr. sempre fascisti i dissidenti secondo i Comunisti!)

LITI A SINISTRA

Nichi Vendola: «Renzi sei il vecchio»

«Una persona molto interessante, molto simpatica, con una cultura politica essenzialmente di destra»


 
 
http://www.corriere.it/politica/11_ottobre_29/vendola-renzi-vecchio_8d4a8efa-0228-11e1-b822-152c7b3c1360.shtml
MILANO - «Renzi sei il vecchio». Lo ha detto a Radio 24 il leader di Sel Nichi Vendola intervenendo sull'evento organizzato da Matteo Renzi alla ex stazione Leopolda di Firenze. «Considero Renzi una persona molto interessante, molto simpatica, con una cultura politica essenzialmente di destra. Lo considero incapace di porre il tema della fuoriuscita dal disastro che il liberismo, in un trentennio, ha compiuto nel mondo intero e quindi mi sento molto antagonista delle ragioni di Renzi», ha aggiunto. Vendola ha confessato invece una diversa simpatia: «E invece sento una sensibilità comune a quella di Pierluigi Bersani nella ricerca di quella giustizia sociale che deve essere il cuore di una politica di alternativa. Considero la querelle generazionale inappropriata, una maschera che nasconde le cose. Renzi è molto più giovane di me e di Bersani ma è molto più vecchio culturalmente e politicamente di me e di Bersani. Renzi è vecchio quanto è vecchia la rivoluzione liberista nel mondo». (ndr. Vendolo-Vendola non ha ancora capito: democrazia = cultura liberale non negoziabile- altrove, tutto il Novecento dimostra che cosa capita oltre la rivoluzione liberale.... con Vendola al governo... Zapatero e Grecia docet... e forse peggio- e proprio lui, poi, noto autorevole omosessuale - al di là delle battute-zucchero della democrazia...-  sarebbe tra le prime vittime di un default antidemocratico (come ben dovrebbe sapere da paradiso ben noto dei Gai  nell'ex Unione Sovietica, tutti finiti nei Gulag Pride!!!).
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl