C.Stampa: Frank Tellina sul palco del neonato Pi Novantuno di Pozzuoli

Comunicato Stampa giovedì 3 novembre 2011 ore 22:30 Pi Novantuno (Via Giovan Battista Pergolesi 13 - Pozzuoli) Frank Tellina Band Show Live Concert Giovedì 3 novembre dalle ore 22:30, sul palco del neonato Pi Novantuno (Via Pergolesi 13, Pozzuoli) si esibirà la Frank Tellina Band, che proporrà un mix tra le canzoni dell'ultimo album "Napoli Lifting" ed il resto delle hit "telliniane", senza tralasciare omaggi alla musica napoletana d'autore.

Persone Lello Catello, Maurizio Frendo, Mauro Statti, Rosario Vitiello, Luigi Tirozzi, Francesco Vitiello
Luoghi Napoli, Pozzuoli
Organizzazioni Frank Tellina Band
Argomenti musica

02/nov/2011 14.39.05 Raffaele Catello Contatta l'autore

giovedì 3 novembre 2011 ore 22:30

Pi Novantuno (Via Giovan Battista Pergolesi 13 - Pozzuoli)

Frank Tellina Band
Show Live Concert

Giovedì 3 novembre dalle ore 22:30, sul palco del neonato Pi Novantuno (Via Pergolesi 13, Pozzuoli) si esibirà la Frank Tellina Band, che proporrà un mix tra le canzoni dell’ultimo album “Napoli Lifting” ed il resto delle hit “telliniane”, senza tralasciare omaggi alla musica napoletana d’autore.

Rock Steady, Reagge, Ska, Bossanova, Slow Samba: saranno queste le sonorità che caratterizzeranno la serata, insieme alle note goliardiche delle rivisitazioni in salsa partenopea di alcune colonne sonore di cartoni animati di successo. Sul palco, insieme a Francesco Vitiello, alias Frank Tellina (voce e chitarra), ci saranno Luigi Tirozzi (basso e tastiere), Rosario Vitiello (batteria), Mauro Statti (chitarra elettrica) e Maurizio Frendo (basso).

********

Il Pi Novantuno nasce ad aprile 2011 e si candida ad essere una nuova realtà nel panorama della movida di Napoli e provincia. Il locale propone ogni settimana live musicali, tra inediti, gruppi emergenti e tribute band, nonché party e feste a tema. Allo stesso tempo è ludoteca ed ogni domenica ospita “Quizzami”, quiz-show di cultura generale da giocare tra un panino e una birra.

Il prossimo concerto si terrà sabato 5 novembre, con la tribute band “Queen of Bulsara”.

Frank Tellina Band

Frank Tellina: voce & chitarra

Luigi Tirozzi: basso & tastiere

Rosario Vitiello: batteria

Mauro Statti: chitarra elettrica

Maurizio Frendo: basso

info&prenotazioni: 331 7986243

info@pinovantuno.com - www.pinovantuno.com

Pi Novantuno

via G.B. Pergolesi, 13 - Pozzuoli
L’ingresso alla serata è gratuito, con prenotazione gradita.

ufficio stampa Pi Novantuno: Lello Catello - 333.3871968 - raffaelecatello@gmail.com