SERATA DI PRESENTAZIONE DEL CONCORSO TEATRALE CAMPIONATO ITALIANO DEL SECONDO ATTO - LUNEDì 7 NOVEMBRE 2011 H 20,30

Fonderia delle Arti presenta l'anteprima del CAMPIONATO ITALIANO DEL SECONDO ATTO LUNEDì 7 NOVEMBRE 2011 ORE 20,30 Fonderia delle Arti - Via Assisi 31, Roma Lunedì 7 Novembre 2011 ore 20,30 alla Fonderia delle Arti di via Assisi 31 si terrà la presentazione della Prima Edizione del concorso teatrale "Campionato Italiano del Secondo Atto" .

Persone Renato Chiocca, Pietro De Silva, Giampiero Ingrassia, Gabriele Carbotti, Marco Vesica
Luoghi Roma
Organizzazioni C.F.C., Roma
Argomenti spettacolo, teatro, cinema

02/nov/2011 17.42.02 fonderia delle arti Contatta l'autore

Fonderia delle Arti
presenta l’anteprima del

CAMPIONATO ITALIANO DEL SECONDO ATTO
LUNEDì 7 NOVEMBRE 2011 ORE 20,30
Fonderia delle Arti – Via Assisi 31, Roma

Lunedì 7 Novembre 2011 ore 20,30 alla Fonderia delle Arti di via Assisi 31 si terrà la presentazione della Prima Edizione del concorso teatrale “Campionato Italiano del Secondo Atto” . Prodotto dalla Fonderia delle Arti il concorso nasce da un’idea di Marco Vesica e Gabriele Carbotti con la direzione artistica di Giampiero Ingrassia.
Il Campionato è un’innovativa ed originale formula di concorso teatrale rivolto ad autori e compagnie, dove gli iscritti avranno la possibilità di misurarsi nella scrittura e nella messa in scena del secondo atto di un copione.
Il primo atto porta la firma di Pietro De Silva, che vanta nel suo curriculum artistico numerosi riconoscimenti in qualità di attore, regista ed autore teatrale e cinematografico.

Nel corso della serata, presentata dall’autore e regista Renato Chiocca, verrà messo in scena da 5 attori formatisi all’ della Fonderia delle Arti il Primo Atto con la regia di Pietro De Silva che presenzierà la serata assieme ad alcuni componenti della giuria (noti professionisti del settore).

Il primo classificato sarà inserito nella programmazione teatrale della Fonderia delle Arti con tre repliche di uno spettacolo a scelta della compagnia da svolgersi nei giorni di venerdì, sabato, domenica, riceverà un premio pari a 500,00€ e un trailer dello spettacolo della durata di 5/10 minuti realizzato dal C.F.C. Nazionale.
Il secondo classificato sarà inserito nella programmazione teatrale della Fonderia delle Arti con tre repliche  infrasettimanali di uno spettacolo a scelta della compagnia e riceverà un premio pari a 300,00€.
Il terzo classificato sarà inserito nella programmazione teatrale della Fonderia della Arti con due repliche  infrasettimanali di uno spettacolo a scelta della compagnia.

L’INGRESSO ALLA SERATA E’ LIBERO CON TESSERA ASSOCIATIVA DI 2€
INFO E PRENOTAZIONI:
info@fonderiadellearti.com   www.fonderiadellearti.com
Tel: 067842112  Mob. 3349182821
Ufficio Stampa Fonderia delle Arti:
ufficiostampa@fonderiadellearti.com

Fonderia delle Arti - Scuola di Musica, Teatro e Musical, Cinema, Fotografia
Sale Prova Musicali e Teatrali
Via Assisi 31, Roma
www.fonderiadellearti.com
info@fonderiadellearti.com
Tel 06/7842112  -  Fax 06/78394905
Mobile 334 9182821

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro
utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario sopra indicato. Qualora
riceveste questo messaggio senza essere il destinatario Vi preghiamo
cortesemente di informarci con apposito messaggio e procedere alla
distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema;
costituisce violazione alle disposizioni del Decreto Legislativo n.
196/2003, denominato "Codice in materia di protezione dei dati personali",
il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo
ad altri soggetti, ovvero copiarlo. Se non volete ricevere più email vi
chiediamo di rinviare un messaggio con scritto "CANCELLAMI" Grazie.