Ferrara- Melbook store 4 novembre- Piermaria Romani: Come beffare le multinazionali e vivere felici (Castelvecchi)

03/nov/2011 09.59.57 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

*Piermaria Romani    Come beffare le multinazionali e vivere felici

ESTENSE COM

Presentazione del libro di Piermaria Romani da Melbookstore

 

Domani, venerdì 4 novembre alle ore 18.30, presso la sala dell’oratorio San Crispino della libreria Melbookstore, si terrà la presentazione del libro di Piermaria Romani dal titolo ‘ Come beffare le multinazionali e vivere felici’ (edizioni Castelvecchi). All’appuntamento sarà presente, per incontrare l’autore, il giornalista Andrea Aloi già direttore della rivista ‘Cuore’ e de ‘Il guerin sportivo’.

Piermaria Romani, nato a Occhiobello (Rovigo), ha disegnato per ‘Smemoranda’, ‘Comix’ e Il Manifesto. Ha lavorato come autore di ‘Cuore’, il giornale satirico dall’89 al ‘96, poi di nuovo nei tre successivi tentativi di ripresa dell’attività della stessa rivista, fino alla chiusura definitiva della testata. In seguito ha fatto l’inviato per GQ e il redattore di ‘Colors’ per Oliviero Toscani, la iena per le Iene e l’autore tv per Chiambretti, Toscani, la Bongiorno Productions, Odeon, La 7.

Attualmente pubblica sull’inserto satirico del ‘Fatto’ di Marco Travaglio e collabora alle Iene come autore. Presente alla Biennale d’arte di Venezia 2011 nella sezione regionale di Villa Contarini a Piazzola sul Brenta (PD)

 

 

 

 

http://www.ibs.it/code/9788876155512/romani-piermaria/come-beffare-multinazionali.html

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl