Yuri Buzzi, il nuovo volto martini.

Ricordate il casting Martini?

Persone Peter Thwaites, David Gandy, Yuri Buzzi
Luoghi Roma, Milano
Argomenti pubblicità, economia, politica, finanza

04/nov/2011 12.24.00 john casablancas Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ricordate il casting Martini?
Ebbene, è stato scelto il nuovo testimonial dalla campagna casting nata su facebook.
Si chiama Yuri Buzzi, 33 anni, milanese che vive a Roma. Attore.
E’ riuscito ad aggiudicarsi la parte, a sbaragliare centinaia di concorrenti e vincere la partecipazione al nuovo spot Martini “Luck is an Attitude” pagato ben 150mila euro.
Un casting virtuale che ha visto la partecipazione di candidati da ogni parte del mondo, con una rappresentanza italiana di assoluto rilievo: folle di ragazzi si sono sfidati per realizzare il loro sogno.

I migliaia di video caricati su Facebook sono stati votati oltre che dagli utenti anche da una giuria di qualità, tra cui spiccava il famoso modello David Gandy. 
Yuri Buzzi incarna lo spirito “Luck Is An Attitude” di Martini: positivo, con voglia di emergere ma allo stesso tempo autentico e dotato di uno stile non indifferente.

Yuri dice che il suo sogno però è sempre stato quello di lavorare dietro la macchina da presa, tanto da voler investire la cifra guadagnata in una società di produzione cinematografica. 
Per il momento si gode la vittoria: sarà testimonial ed interpretare del nuovo spot Martini, girato a Milano, diretto dal famoso regista pubblicitario Peter Thwaites on air a partire dal 28 novembre 2011.

http://www.johncasablancasmilano.com/notizie/yuri-buzzi-il-nuovo-volto-martini

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl