Affaire Cona Ferrara PD DEFAULT!

Estense com Slitta ancora la data per Cona Il direttore generale Rinaldi: "Sono rammaricato per questo ritardo" Slitta ancora la data di inizio del trasloco a Cona.

Persone Gabriele Rinaldi
Luoghi Ferrara, Cona
Organizzazioni Sant'Anna, Affaire Cona, Partito Democratico
Argomenti impresa, diritto commerciale

05/nov/2011 16.19.18 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Estense com

Slitta ancora la data per Cona

Il direttore generale Rinaldi: “Sono rammaricato per questo ritardo”

Slitta ancora la data di inizio del trasloco a Cona. La comunicazione ufficiale arriva dall’azienda ospedaliero universitaria Sant’Anna, che in una nota fa sapere che “nella verifica per l’autorizzazione la commissione sanitaria dell’Asl ha evidenziato la presenza di alcune carenze per le quali è stato richiesto un adeguamento che l’Azienda sta provvedendo ad attivare”.

In attesa dell’ulteriore verifica da parte della commissione competente, dunque, “è necessario posticipare il trasferimento di qualche giorno”.

“Sono rammaricato per questo ritardo - sono le parole del direttore generale Gabriele Rinaldi -. Desidero però ringraziare tutto il personale che è stato ed è tuttora impegnato nelle attività di trasferimento. Sono dispiaciuto per i pazienti e i loro famigliari che dovranno attendere ancora qualche giorno prima di poter essere trasferiti nella nuova sede”.