Spazio Tadini- Inaugurazioni 15 nov '11

Primo appuntamento
Martedì 22 novembre 2011
ore 21

Nella prossima newsletter i primi appuntamenti di teatro, danza e musica.
LA FUGA di Fausta Dossi

I segni e i loro significati, così come le loro simbologie si moltiplicano nell'opera di Fausta Dossi per raccontare una realtà in cui tempo e spazio si annullano per proporre una dimensione onirica che raccoglie in sé la condizione dell'uomo contemporaneo. L'artista ne racconta la presenza attraverso l'icona di un uomo che corre. Sembra fuggire da un continente, da un'area geografica all'altra, dagli attacchi di un aereoplano, dalla terra verso il mare o verso il cielo. Ma da cosa fugge? [....] CLICCA

SEGNI GENERAZIONALI di Luciano Mereghetti

La generazione di Luciano Mereghetti ha vissuto a cavallo degli anni 60-70 eventi particolarmente significativi che hanno lasciato un segno, non solo nell'anima. Segni forti e trasversali che si sono offerti a molteplici chiavi di lettura e interpretazioni, segni che continuano a rimbalzare da una generazione all'altra, da un'epoca all'altra, diventando contemporanei e dimostrando ancor oggi la stessa energia di allora. Rintracciare nei quadri di Luciano Mereghetti questi segni e il loro potere evocativo è ciò che si propone la mostra, nient'altro che una personalissima visione di un illustratore convertitosi alla pittura. [....] CLICCA
SPAZIO TADINI COMUNICA CHE FINO ALL'11 NOVEMBRE E' IN CORSO LA MOSTRA DI ANDRE' CHE ISSE - DANZATORI DI LUCE - .LE PROSSIME INAUGURAZIONI MARTEDI' 15 NOVEMBRE. IN ALLEGATO I COMUNICATI STAMPA. Per ulteriori informazioni Melina Scalise cell.3664584532

INVITO AGLI ARTISTI

Soldi d'artista

"SOLDI d'artista ": chiediamo agli artisti di coniare soldi e banconote per un evento d'arte sulla crisi economica. Se sei interessato Clicca
NEWS SPETTACOLI STAGIONE
Da questa stagione 2011/2012, Spazio Tadini per teatro e danza avrà un programma tematico. Questa stagione verterà intorno all'indagine Spazio, corpo e potere.  Riferimento: federicapaola@spaziotadini.it
OSPITALITA'
Puoi proporci comunque uno spettacolo, una performance, un evento, anche se non in linea con il tema Spazio, corpo e potere e potresti essere un'ospitalità di Spazio Tadini. Riferimento: federicapaola@spaziotadini.it

IL NOSTRO NETWORK - BLOG clicca sull'immagine e vai direttamente al Blog

SPAZIOTADINI BLOG  MALPENSA BLOG  COREOGRAFIA D'ARTE - FRANCESCO TADINI - MELINA SCALISE
Spazio Tadini Blog     Spazio Tadini at Malpensa Blog     Coreografia d'Arte     Francesco Tadini, Arte, selezioni di artisti contemporanei, archivio Emilio Tadini     Melina Scalise Blog
CI TROVI ANCHE QUI:

Facebook Gruppo Spazio Tadini   Twitter
DIVENTA ANCHE TU SOSTENITORE DI SPAZIO TADINI
Puoi farlo prendendo la tessera di Spazio Tadini oppure con un modesto contributo oppure acquistando i 10x10. Informazioni: ms@spaziotadini.it
SPAZIO TADINI
Via Niccolò Jommelli 24 - 20131 - Milano - MM 1 Loreto; MM 2 Piola; Bus 62 -
tel +39 02 26 82 97 49 - http://www.spaziotadini.it - Unsuscribe -
PER CONTATTI:
Presidente ad interim: Melina Scalise tel +39 02 26 82 97 49; +39 366 45 84 532; ms@spaziotadini.it
Danza, teatro e musica: Federicapaola Capecchi tel +39 02 26 82 97 49; +39 347 71 34 066; federicapaola@spaziotadini.it
Gentili Signore / Egregi Signori , ai sensi dell'art. 13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003) , le e-mail  informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. La informiamo che il suo indirizzo si trova nel  database della nostra associazione e che fino ad oggi Le abbiamo inviato informazioni riguardanti le nostre iniziative (mostre, presentazioni, eventi, spettacoli, etc) mediante il seguente indirizzo e-mail: HYPERLINK "mailto:ms@spaziotadini.it"ms@spaziotadini.it; Sperando che le nostre comunicazioni siano per Lei interessanti, Le assicuriamo che i Suoi dati saranno trattati da Spazio Tadini con estrema riservatezza e non verranno divulgati. Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati, anche se trattate con l'ausilio di spedizioni collettive. In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dall'elenco dei destinatari delle Newsletter informative inviando una e-mail con scritto " CANCELLAMI" nella casella dell'oggetto. Una non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione dei nostri inviti.