Nuovi Network VideoRecorder Samsung SRN-470D e SRN-1670D

09/nov/2011 12.13.48 Esseci - Sistemi di Comunicazione Contatta l'autore

Registrazione HD e Full HD, Plug & Play e semplicità di utilizzo

Samsung lancia SRN-470D e SRN-1670D, due nuovi NVR da 16 e da 4 canali e completa così la gamma di apparati e soluzioni per la registrazione di telecamere IP.

Con i due nuovi NVR, infatti Samsung aggiunge due dispositivi dedicati a installazioni medio/piccole, in grado di funzionare sia in modalità stand-alone (con monitor e tastiera locale), sia tramite controllo da rete dati.

In particolare, i due nuovi NVR, implementano una funzione di smart-search, che permette di rilevare e configurare automaticamente le telecamere IP Samung collegate alla rete, semplificando di molto il processo di installazioe e attivazione.

I nuovi Samsung SRN-470D e SRN-1670D sfruttano la tecnologia di compressione H.264 per minimizzare i requisiti di banda e garantire al contempo una elevata qualità di immagine, con la possibilità di scegliere il metodo di compressione tra MPEG-4 o MJPEG.

La qualitá delle immagini registrate e visualizzate puó essere gestita in modo flessibile ed autonomo, sfruttando appieno il data throughput di 64Mbps, consentendo gestione di immagini fino a FULL HD.

Il Network Video Recorder SRN-470D può integrare un HDD SATA da 2TB, mentre il modello SRN-1670D è predisposto per 5 HDD SATA con una capacità storage interna potenziale pari a ben 10TB. I due modelli sono in grado di registrare audio su tutti i canali e integrano un masterizzatore DVD e porte USB, per esportare agevolmente i video, più un'uscita HDMI con risoluzione 1080P.

La totale compatibilità con il Centralised Management Software (CMS) NET-i Viewer gratuito di Samsung e con l’app Ipolis Mobile per Android e IPhone permette agli utenti di accedere ai sistemi SRN-470D e SRN-1670D tramite PC, smartphone o tablet  ovunque si trovino, per essere sempre connessi ai propri sistemi di sicurezza.

Come tutti gli altri prodotti di VideoSorveglianza Samsung Techwin, anche i nuovi SRN-470D e SRN-1670D sono coperti da garanzia di 36 mesi.