B-Real (Cypress Hill) in tour in Italia: 19 novembre a Marghera e 2 dicembre a Milano

09/nov/2011 12.14.25 PropaPromoz Contatta l'autore

Buongiorno a tutt*
si avvicina il tour italiano di B-Real (Cypress Hill). Due (19 Novembre a Marghera, 2 Dicembre a Milano) delle tre date previste sono curate e promosse dal nostro ufficio stampa.

Il ritorno di B-Real avviene dopo pochi mesi dal successo clamoroso dello scorso 12 Luglio all'Arena CIvica di Milano che ospitò il live dei leggendari Cypress Hill. Oggi il frontman della band latina torna in Italia da solista, avvalendosi anche della presenza di Pyscho Realm, la crew Soul Assassins composta da Sick Jaken, Cynic e DJ FM.

Il live prevede le classiche hits dei Cypress nonchè il repertorio solista di B REAL.

B-Real, è un mc statunitense di origini messicane e cubane, leader dei Cypress Hill, con esordio dell'album omonimo, nel 1991, per poi arrivare al disco platino e multiplatino nei seguenti album (su tutti "Black Sunday" e "Temples Of Boom").
Figlio della vita del ghetto (South Gate a Los Angeles), affiliato alla gang dei Bloods, fonda e inizia la storia dei Cypress Hill dopo aver conosciuto DJ Muggs e mettendo in pratica l'idea di un album basato sulle esperienze di vita fatte sulla Cypress Avenue. Da lì, in 20 anni di carriera, un successo planetario e una carriera solista che vanta vari lavori (l'ultimo disco "Smoke N Mirrors" è del 2009) e collaborazioni con grandi del panorama urban come Snoop Dogg, Outkast, Dr. Dre, Eminem, Beastie Boys e molti altri.

B-Real from Cypress Hill  feat. Psycho Realm
Sabato 19 Novembre - Rivolta PVC - Marghera (Venezia)
Venerdì 2 Dicembre - Leoncavallo SPA - Milano

Grazie dell'attenzione,