Pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni al “Presepe Vivente MMXI – Città di Tarquinia”

Pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni al "Presepe Vivente MMXI - Città di Tarquinia".

Persone San Giusto
Luoghi Tarquinia
Organizzazioni Presepe Vivente MMXI
Argomenti teatro

09/nov/2011 21.47.26 Dabel Contatta l'autore

Chiusura in vista per le iscrizioni al “Presepe Vivente MMXI – Città di Tarquinia”: ancora per un breve periodo si potrà aderire a uno degli eventi più attesi del Natale. Da qualche giorno è anche possibile seguire passo dopo passo i preparativi della manifestazione, attraverso il blog presepeviventetarquinia.blogspot.com. Al suo interno sono pubblicati novità e aggiornamenti, oltre a essere presentati i protagonisti della scena e del dietro le quinte, in un clima di giovialità al quale partecipare attivamente, con pareri e commenti. I preparativi proseguono intanto senza sosta: è passato già un mese dall’apertura delle iscrizioni e le adesioni sono state tantissime. Per un’iniziativa però che è fatta dalla gente, non si è davvero mai troppi. Il tempo stringe, per questo motivo chiunque abbia voglia di partecipare si affretti a segnare il proprio nome all’Ufficio Informazioni Turistiche, che si trova alla Barriera San Giusto (tel. 0766/849282).