Al Pi Novantuno il sexy rock dei Dalya

10/nov/2011 14.01.47 Raffaele Catello Contatta l'autore

con preghiera di pubblicazione

Al Pi Novantuno arriva la carica rock dei Dalya

Sabato 12 novembre dalle ore 22:30, arriva sul palco del Pi Novantuno (Via Pergolesi 13, Pozzuoli) la carica sexy rock dei Dalya. Ingresso gratuito.

Se per band si vuole intendere un insieme d’individui con caratteristiche comuni, allora i Dalya non possono considerarsi tale. Se invece per band si vuole intendere un gruppo di persone individuali, che hanno deciso di mettere in gioco se stessi, confrontando e affrontando faticosamente le diversità esistenti all'interno di ogni unico e speciale essere umano, allora i Dalya sono il “gruppo” per eccellenza.
Ed ecco allora le sonorità graffianti, aggressive e darkeggianti di Giulio Riccelli (guitars) coesistere con le calde e incisive note di Agostino Martini (keyboards), mentre incalza virulento l'energico suono di Massimiliano Campo (drums) insieme all'intenso e avvolgente sound di Corrado Calignano (bass). L'armonia esplosiva e travolgente accompagna l'irruente e ammaliante interpretazione di Dalila Del Giudice (lead vocal) creando un'atmosfera piacevole e accattivante.
E' questo il rock dei Dalya, proposto attraverso pezzi memorabili che hanno segnato le tappe fondamentali della storia della musica, a tutta una serie di brani degli indimenticabili anni ’80 rivisitati in chiave rock.

ROCK IS NOT DEAD!

www.myspace.com/dalyabands

Dalila Del Giudice: voice

Agostino Martini: keyboards

Giulio Riccelli: guitars

Max Campo: drums

Corrado Calignano: bass

Il Pi Novantuno nasce ad aprile 2011 e si candida ad essere una nuova realtà nel panorama della movida di Napoli e provincia. Il locale propone ogni settimana live musicali, tra inediti, gruppi emergenti e tribute band, nonché party e feste a tema. Il locale è anche ludoteca

info&prenotazioni: 331 7986243

info@pinovantuno.com - www.pinovantuno.com

Pi Novantuno

via G.B. Pergolesi, 13 - Pozzuoli
L’ingresso alla serata è gratuito, con prenotazione gradita.

ufficio stampa Pi Novantuno: Lello Catello - 333.3871968 - raffaelecatello@gmail.com