SANDS FROM MARS SU METAL MANIAC

SANDS FROM MARS SU METAL MANIAC.

Persone Roby Guerra, Maurizio Ganzaroli, Dave Sixx
Argomenti musica, internet, editoria

10/nov/2011 23.47.58 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Su “METAL MANIAC”, la rivista dedicata al metal rock e a tutte le sfaccettature della musica del metallo pesante, nel numero di novembre 2011, arriva un articolo nella rubrica del cantante, musicista e artista sempre innovativo Dave Sixx, che riguarda Maurizio Ganzaroli, che tra le pagine della web-zine ferrarese “SANDS FROM MARS” diretta anche da Roby Guerra, tratta argomenti di arte, cultura, musica, tecnologia, ufologia e steampunk, e musica d’avanguardia.
La web-zine attiva già da qualche anno, si è spostata da quest’anno da

dove comunque è possibile leggere i numeri passati, ed aggiornamenti ai numeri nuovi, a www.scribd.com/sandsfrommars dove non solo la nuova edizione è più curata e piena di argomenti ed aggiornamenti continui, ma è possibile leggerla sul sito, oppure scaricarla e rilegarla come un magazine cartaceo, il tutto assolutamente gratis.
Per informazioni, recensioni, o altro scrivere a maury.evoluzione@libero.it