Milano Capitale moderna d'Italia per il Voto contro il golpe dell'Usura delle Banche europee e italiane.

Persone Daniela Santanchè, Gianfranco Rotondi, Giuliano Ferrara, Vittorio Feltri, Alessandro Sallusti
Luoghi Italia, Milano
Argomenti politica

12/nov/2011 16.09.45 FUTURGUERRA Contatta l'autore

ITALIA 2012- PER RENZI O ALFANO, il resto è Feccia dell'Old Politica!

Il Giornale e il Foglio in campo a Milano per dire no al governo tecnico. Sul palco del teatro Manzoni di Milano sono saliti Alessandro Sallusti, Vittorio Feltri, Giuliano Ferrara, Gianfranco Rotondi e Daniela Santanchè per dire no all'esproprio della democrazia e ribadire che la strada maestra rimane quella delle urne.

"L'unica soluzione è il voto"

VIDEO  http://www.ilgiornale.it/video/tutti_milano_partecipanti/id=ferrarafine?

... Alfano presentato e approvato in precedenza dal parlamento Italiano | http://www.italos.it/ital...