collaboratori FIDATI offresi

13/nov/2011 03.15.43 musicopoli Contatta l'autore

Ciao a tutti.
Come molti sapranno Musicopoli fin dal 1992 aiuta persone fidate, affidabili ed oneste che hanno bisogno di lavorare.
Sono cosciente della situazione economica che stiamo attraversando che colpisce soprattutto i pi deboli, e per questo chiediamo a chi pu ed ha bisogno, di aiutare queste persone (che hanno figli!) con documentazione in regola ed in cerca di un'occupazione.  Vivono tutti a Milano e parlano benissimo italiano.
Se volete, fate pure girare questa mia mail ai vostri contatti. Rimango a disposizione per eventuali ulteriori informazioni.

Grazie di cuore a chi le contatter
il Presidente dell'associazione Musicopoli, Andrea Cerati

www.musicopoli.com    info@musicopoli.com
cell. 333.8366044   tel. 02.39661451