Comunicato stampa. Plancia Stretta di Europavimenti tra arte e design

15/nov/2011 12.29.49 federico warm ideas Contatta l'autore

PLANCIA STRETTA DI EUROPAVIMENTI SI RINNOVA NEL SEGNO DELL’ARTE.
Nasce Tinti, il nuovo modo di vivere tra i colori.

15/11/11 - Europavimenti (Gruppo SinCo) colpisce ancora e lo fa inserendo un tocco d’arte alla Linea Plancia Stretta, una delle collezioni più richieste della realtà pordenonese.
Tinti spicca tra le proposte della Linea con le sue sedici tonalità capaci di dare vita a un affascinante gioco di colori e sensazioni.
Tinti, come una tavolozza di colori, sa trasmettere allegria e buonumore. Un arcobaleno di tonalità: verde, grigio, naturale, rosso mogano e molte altre in un unico pavimento che risulta giocoso e divertente. Ogni singola doga, inoltre, riesce ad emergere ed è resa ancora più visibile grazie alla fuga reale che demarca tutti e quattro i lati.
Non solo Tinti. Sono davvero molte le nuove tonalità, calde e moderne, ognuna caratterizzata da particolari propri, che fanno di Plancia Stretta una delle soluzioni più amate: una stanza d’albergo, una camera da letto, un ufficio devono essere prima di tutto caldi e accoglienti e tutto questo deve partire dal pavimento su cui si cammina.
La forza di Plancia Stretta è proprio questa: la capacità di avvolgere in un caloroso abbraccio la stanza in cui è collocato e le persone che la abitano.
Europavimenti rinnova il design e le tonalità ma la qualità dei prodotti rimane la stessa. La resistenza e la stabilità delle plance sono assicurate dai loro 10 mm di spessore mentre la posa diventa ancora più semplice e veloce grazie allo speciale sistema a incastro “Express Clic” che garantisce la sicurezza della messa in opera anche senza l’uso del collante.

Specifiche tecniche:
Formato: 1380 mm x 113 mm x 10 mm.
Decori: 6
Finitura: oliato.
Struttura: overlay, carta decorativa ad effetto legno, pannello di supporto di fibra al alta densità (HDF) Idrorepellente ad elevata resistenza al rigonfiamento, 4 strati di bilanciamento. Dotata di speciale sistema Express Clic per posa senza collante.
Garanzia: 12 anni contro l’abrasione.
Certificazioni:  CE  e CELQ (Certified European Laminate Quality)
Classificazione di resistenza per locali a traffico medio alto.
Prezzo di listino:  48,50 € IVA esclusa.