Miele a Torino, Rubiana. "Mara Girodo"

17/nov/2011 16.58.58 paolo caruso Contatta l'autore

Finalmente il miele che cercavi: genuino e prodotto artigianalmente. A Rubiana, a due passi da Torino

Numero alveari: 75. Effettua nomadismo. Cerco postazioni in alta montagna 1.400-1.600 mt. in Alta Valle Susa.
Tipi miele prodotti: Acacia, millefiori, alta montagna, melata di metcalfa.
Notizie personali: Nel 1960 mio padre coltivò l'hobby dell'apicoltura, trasformandolo nel 1973 in una vera e propria azienda con una sua etichetta. Io ho rilevato l'attività dal 1996 e pratico il nomadismo spostando un centinaio di alveari nell'astigiano per la produzione di acacia e melata, nelle Valli di Lanzo e in Alta Valle di Susa per il rododendro e la flora alpina. I prodotti vengono venduti nel punto vendita annesso alla mia abitazione. L'azienda, a carattere famigliare, persegue l'obiettivo di una produzione artigianale di qualità.
Tipologie di mercati: Vendita aziendale al domicilio e alcuni negozi.
Eventi legati al prodotto: Guida Critica & Golosa - Piemonte Ed. Comunica
L'italia dei Presidi - Slow Food Editore

Cari amici, se quello che cercate è la genuinità e il miele di qualità, vi accoglierò direttamente dove, da anni, mi occupo di produrre il miglior miele della Val di Susa. Vi aspetto. Raggiungermi è facile. Basta seguire le indicazioni che seguono:

All’azienda si può giungere o percorrendo la Ss 24 (arrivati al bivio di Avigliana seguire le indicazioni per Rubiana-Colle del Lys) o prendendo l’autostrada A32 Torino Bardonecchia (uscire ad Avigliana ovest). Seguire le indicazioni per il Col del Lys. Arrivati nella piazza principale di Rubiana imboccare la strada in discesa a fianco della scuola elementare e al fondo girare a sinistra: 300 mt sulla destra si giunge all’azienda.

[comunicato stampa a cura di Mediacontact.it – info@mediacontact.it]