Comunicato stampa. Forme minimali per Jabil_25 di Teorema (WTS Group)

Forme minimali per Jabil_25 di Teorema (WTS Group).

Luoghi Francia
Organizzazioni WTS GROUP
Argomenti commercio, economia, termo-idraulica

18/nov/2011 09.43.53 federico warm ideas Contatta l'autore

JABIL_25 DI TEOREMA (WTS GROUP)
L’ELEGANZA RACCHIUSA IN UN PICCOLO SCRIGNO

17/11/2011 - Uno scrigno prezioso, forme minimali, un elegante tocco di modernità.
Jabil_25, la nuova proposta Teorema (WTS Group) presentata in anteprima all’ultima edizione di Cersaie, è concepita come una soluzione contenuta nelle forme, progettata e realizzata pensando alle esigenze delle famiglie d’oggi.
Ambienti bagno e cucina, sempre più spesso di dimensioni contenute, necessitano di elementi il meno invasivi possibile senza per questo rinunciare all’eleganza e a uno stile moderno.
E allora, ecco Jabil_25: la soluzione raffinata dalle linee sottili e dalle caratteristiche superfici minime, elementi che suggellano l'ultima proposta Teorema come il più innovativo monocomando per concept e praticità.
Si tratta di una rivisitazione di una linea già esistente, oggi presentata in una nuova veste con cartuccia da 25 mm, particolarità suggerita dal nome stesso della soluzione.
Snello, slanciato, Jabil_25 si sviluppa in verticale, lasciando emergere soltanto due elementi: la leva sottile e tondeggiante, asciutta e minimalista, che concede massima visibilità alla bocca di erogazione, semplice ma armoniosa, sinuosa e capace di rompere la rigidità dell’insieme grazie alla sua forma flessuosa.
Non solo design. Jabil_25 presta ancheattenzione al risparmio idrico con un 40% di flusso d’acqua in meno grazie all’esclusiva tecnologia applicata a tutta la nuova serie. È il credo della “Water Saving Philosophy” di Teorema che, in fase di progettazione, riserva massima cura al risparmio del consumatore e al rispetto del mondo in cui viviamo.

Il Marchio Teorema, da cent’anni punto di riferimento nel settore della rubinetteria da bagno e cucina, è oggi parte di WTS Group. Il gruppo bresciano accoglie diversi marchi: Zipponi, con una storia ventennale di successi nel campo della rubinetteria termostatica e tradizionale; Vega, specializzata nella progettazione e produzione per conto terzi e in private label di componenti per rubinetteria; Ledasan, marchio dedicato alla grande distribuzione; la francese Kramer, oggi terzo marchio più venduto in Francia nel settore rubinetterie, e da oggi Teorema. Nasce nel 2011 anche l’Alliance con Nord Grupa, leader nella produzione e distribuzione di prodotti per il bagno con il marchio Nord Produkt.

In allegato: immagine ambientata e di prodotto + pdf comunicato stampa