Bersani: Prima di tutto viene l'Italia

19/nov/2011 17.01.44 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
nei giorni che ci hanno portato alla formazione di un nuovo governo, il PD ha lavorato per una svolta a cui siamo arrivati sia con la mobilitazione in piazza, che con l'iniziativa in Parlamento.

Abbiamo chiesto di affrontare rapidamente l'emergenza con un governo di transizione di caratura tecnica e del tutto nuovo. Il risultato lo abbiamo visto nell'intervento di Mario Monti oggi al Senato e nella squadra di governo presentata ieri. Nomi e volti che possono garantire competenza e sensibilità, con una presenza femminile importante in ministeri chiave.


Clicca sull'immagine per vedere la conferenza stampa


>Gli altri video 


Come ho ribadito ieri in conferenza stampa, è ora di mettersi al lavoro e noi siamo pronti a collaborare e a dare sostegno attivo in Parlamento. Il nostro Paese deve riprendere il suo profilo in Europa e nel mondo. Per noi la parola d'ordine resta la stessa: prima di tutto c'è l'Italia.

Pier Luigi Bersani

> Segui il PD anche su Facebook e Twitter




-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
partito  democratico
Partito Democratico
 



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl