Shabby Chic: al di là dell'apparenza

21/nov/2011 11.58.43 Carlina Contatta l'autore

Non è mai come sembra...

Forti di questo principio, totalmente consapevoli che ogni  oggetto può essere riscoperto e reinventato sotto altri  punti di vista, nasce uno stile che diventa immediatamente arte... Shabby Chic: quando la trascuratezza diventa bellezza! L'arte dell'usato, così vintage ma tanto cool, il colore pastello che si mescola a composizioni floreali, pizzi e stoffe damascate donano nuova vita alla tua casa, addobbano la tua camera da letto, abbellisco il tuo salottino per prendere il te con le amiche...

E se ami quest'arte, se ami l'idea che ogni oggetto ha una sua storia magica, se non vedi l'ora di muoverti curiosa tra bancarelle di mercatini dell'usato a Londra o a Parigi, Pretty Kit è la risposta ad ogni tua domanda!

Un negozio on-line nato dalla passione di due amiche per le creazioni manuali dove poter trovare un vasto assortimento di kit e materiali, per abbellire la tua casa e per creare regali e piccoli pensieri per i tuoi amici.

Consulta il sito e leggi il blog, troverai tantissime idee per addolcire e rendere indimenticabili le tue feste e la tua casa!