Finale Premio Danza www.castingeprovini.com 2011

22/nov/2011 14.10.07 www.CastingePovini.com Contatta l'autore

Venerdì 25 novembre si svolgerà la finale del Premio Danza www.castingeprovini.com 2011. Il premio avrà il suo epilogo a Linate, Milano, in occasione della fiera-evento Milano Danza Expo 2011

La finale del Premio Danza www.castingeprovini.com 2011, il contest dedicato al talento nella Danza, si terrà venerdì 25 novembre 2011, dalle ore 16.00 alle 16.30, in occasione del primo giorno di Milano Danza Expo 2011, la fiera-evento dedicata al mondo della Danza, che si svolgerà a Linate, Milano, presso il Parco Esposizioni Novegro dal 25 al 27 novembre 2011.

Il Premio è stato organizzato da www.castingeprovini.com, il sito gratuito che segnala audizioni, casting, provini e informazioni per lavorare nel mondo dello spettacolo (tv, teatro, moda, pubblicità, cinema etc.)

Al Premio hanno potuto partecipare ballerini/e, danzatori/danzatrici, gruppi e artisti di qualunque genere, sesso e nazionalità, di età compresa tra i 18 e i 35 anni. Le video-esibizioni dei partecipanti sono state caricate sul canale Youtube del sito: http://www.youtube.com/CastingeProvini

I finalisti: Sheila Verdi, Karin Quadranti e alla coppia formata da Amilcar Diaz Caballero e Odelys Caridad Cruz Perez; si esibiranno sul PALCO SHOW, nel padiglione centrale, nel cuore fieristico del Parco Esposizioni Novegro, in una coreografia a loro libera scelta.

La giuria sarà composta da:

- Giulia Toselli, direttrice e responsabile di Iodanzo.com, il portale web sul mondo della danza e del ballo ad iscrizione gratuita per ballerini, insegnanti e scuole. Progetto sviluppato da un team di gestione, grafica e sviluppo web già da tempo presente nel mondo della comunicazione.

- Daniele Disa, direzione Artistica & Marketing di RadioDanza.it, la radio con informazione, musica, scoop, recensioni, interviste, audizioni, notizie dal mondo della danza, del balletto e della danza sportiva a 360°.

CastingeProvini.com, Iodanzo.com e Radiodanza.it saranno presenti a Milano Danza Expo 2011, dal 25 al 27 novembre 2011.

Vi aspettiamo presso i nostri stand!

Link di approfondimento: castingeprovini.com