Incontra gli Scientologist online Daniela Fava Imprenditrice

Incontra gli Scientologist online Daniela Fava Imprenditrice.

Persone Ron Hubbard, Daniela Fava Imprenditrice
Luoghi Milano, Reggio Emilia, Lugano, Amburgo
Organizzazioni Scientology
Argomenti impresa

23/nov/2011 10.51.14 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Daniela Fava (Scientologist)
Un’imprenditrice italiana di successo

A capo di una rete internazionale di traduttori, Daniela Fava utilizza quanto appreso con Scientology per agire con calma, sicurezza e controllo. Il suo profilo è fra i 200 video della serie “Incontra uno scientologist”, pubblicati sul sito di Scientology www.scientology.it e www.scientology.org. Quando l’atmosfera si carica di tensione, Daniela Fava sa come rasserenare gli animi.

Imprenditrice di successo, Daniela Fava è fondatrice e direttrice di un’agenzia di traduzioni internazionale con sede a Reggio Emilia e uffici a Milano, Lugano e Amburgo. Il suo staff, composto di 20 valenti collaboratori, gestisce oltre 1.500 traduttori freelance in tutto il mondo. Daniela Fava utilizza i principi di Scientology e la tecnologia amministrativa sviluppata da L. Ron Hubbard per mantenere la propria azienda in costante crescita.

Quando ancora frequentava l’università, lesse il libro di Scientology intitolato “I Fondamenti del pensiero”.

“Questo libro ha rappresentato un momento di grande importanza per la mia vita”, ha affermato Daniela Fava. “Mi ha aiutata a credere in me stessa e ad impiegare le mie capacità per realizzare i miei sogni.”

Pur vivendo da sempre una vita serena e mai segnata da particolari difficoltà, Daniela Fava è sempre stata alla ricerca di un modo concreto per aiutare il prossimo, e attraverso questo libro ha appreso la tecnologia volta proprio a tale fine. Afferma che proprio Scientology ha rappresentato un elemento fondamentale nel raggiungimento del suo successo nella sfera lavorativa, privata e famigliare.

“Mia figlia è la gioia più grande della mia vita”, ci spiega. “Grazie alle tecniche di comunicazione che ho appreso con Scientology, riesco a farla sentire a proprio agio nel confidarsi con me, anche in circostanze difficili o imbarazzanti. Raramente mi trovo nella posizione di dirle come deve comportarsi. Rispettando le sue opinioni e ascoltando il suo pensiero, solitamente arriva lei stessa a elaborare la soluzione dei suoi problemi.”

Per natura ottimista, Daniela Fava non si stanca mai di rincorrere i propri sogni.

“Credo che il successo dipenda dalla forza di volontà e dall’integrità morale”, afferma. “Quando questi elementi sono presenti, allora sei in grado di creare una vita migliore, tanto per te, quanto per le persone che ami.”