Fiorello: fenomeno televisivo

Numeri da capogiro: 12 milioni di spettatori con uno share che è salito oltre il 42%, hanno premiato lo show di Fiorello: "Il più grande spettacolo dopo il week end".

Persone Michael Bublè, Laura Chiatti, Enrico Mentana, Nicolas Sarkozy, Lorenza Lei, Fiorello, Silvio Berlusconi
Organizzazioni Rai, Rai Uno
Argomenti eventi televisivi, spettacolo

23/nov/2011 11.30.35 john casablancas Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Numeri da capogiro: 12 milioni di spettatori con uno share che è salito oltre il 42%, hanno premiato lo show di Fiorello: “Il più grande spettacolo dopo il week end”.
Lo stesso Fiorello commenta durante una intervista al tg1: " abbiamo rifatto il botto".. e che botto.. solo con il festival di Sanremo si potevano raggiungere risultati così alti di consenso; il dg Lorenza Lei conferma che lo spettacolo di Fiore, “è il più grande degli ultimi anni” e continua affermando “siamo soddisfatti perché conquistare più di due milioni di telespettatori, rispetto alla prima puntata che già aveva ottenuto risultati straordinari, non è impresa facile. Fiorello è riuscito a consolidare il suo pubblico e ha riavvicinato i giovani alle prime serate di Rai1. La scelta di riportare Fiorello in Rai e di aprire la stagione con un evento così importante deve essere di stimolo a fare sempre meglio”.
Immancabile all’apertura dello spettacolo, il saluto al nuovo governo Monti, ed un saluto particolare al governo uscente di Berlusconi con la canzone “Piove”.
Numerosi gli ospiti presenti in sala come Edwige Fenech attraverso la quale Fiorello ha inviato un messaggio al presidente francese Nicolas Sarkozy; il direttore del tg7 Enrico Mentana, Laura Chiatti, i Coldplay e lo straordinario Michael Bublè, con il quale Fiore ha un rapporto speciale ed insieme hanno realizzato una esibizione straordinaria.
Fiorello si conferma quindi il “re” incontrastato della televisione: presentatore, cantante, attore, ballerino, imitatore.. insomma un anchormann completo ed unico.

http://www.johncasablancasmilano.com/notizie/fiorello-fenomeno-televisivo

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl