SAVE THE DATE ottoluogodell'arte 1° dicembre cocktail: Mostra "gadget" idee per natale.

Persone Giuliano Toma, Livio Tessandori, Tarshito, Mierella Spinella, Franco Scuderi, Caterina Sbrana, Benvenuto Saba, Elisabetta Nencini, Michele Martinelli, Gabriele Mallegni, Robert Lozzi, Antonino Lo Presti, Sue Kennington, Barbara Bianchi, Giovannini, Alfredo Futuro, Monica Fossi, Silvia Cheli, Roberta Cipriani, Federico Caruso, Simone Caldognetto, Mauro Lovi, Olivia Toscani Rucellai, Natale, Elia, Giulio Cesare
Luoghi SAVE THE, Vercelli, Berlino
Argomenti arte, gallerie, artigianato artistico

24/nov/2011 14.56.22 ESTER Contatta l'autore

In occasione della iniziativa "CONTEMPORANEAMENTE", ideata e organizzata dalla Associazione di Via Maggio, giovedì 1 dicembre 2011 alle ore 19 presso la galleria Otto luogo dell'Arte, speciale evento Otto per Natale,  mostra di oggetti di design studiati per chi è alla ricerca di qualcosa di davvero speciale per le prossime feste.
Gadget

OTTO luogo dell’arte, la galleria/atelier di Olivia Toscani Rucellai, nata per essere luogo d’incontro per amanti dell’arte, per viaggiatori curiosi, per collezionisti, per turisti illustri. Ma soprattutto un laboratorio di produzione di idee, progetti e oggetti dove il linguaggio dell’arte cerca di confrontarsi con la quotidianità e i suoi oggetti d’uso. Per questo Natale 2011 Ottoluogodellarte propone la mostra Gadget una mostra di idee e oggetti realizzati dai suoi artisti e designers.
Oggetti e opere da donare, dove trovare i vostri regali più importanti.  Dove trovare idee originali da regalare alla vostra casa per Natale. Alcuni di questi artisti hanno partecipato al progetto-evento Oh!Nirica curato da Mauro Lovi e coordinato da Olivia Toscani Rucellai e alla Fiera Qubique del Design e Artigianato a Berlino alla fine di ottobre di quest’anno. La mostra resterà aperta fino al 14 gennaio 2012.

Otto per Natale
1 dicembre 2011 ore 19.00
inaugurazione e cocktail
Otto luogo dell'Arte
via Maggio 43/r
www.ottoluogodellarte.it

artisti presenti a  GADGET: Simone Caldognetto, Federico Caruso, Roberta Cipriani, Silvia Cheli, Mimmo di Cesare, Elia, Monica Fossi, Alfredo Futuro, Giovannini e Vercelli e Barbara Bianchi, Sue Kennington, Antonino Lo Presti, Mauro Lovi, Robert Lozzi, Gabriele Mallegni, Michele Martinelli, Elisabetta Nencini, Benvenuto Saba,Caterina Sbrana, Franco Scuderi, Mierella Spinella, Tarshito, Livio Tessandori, Giuliano Toma.