venerdì 2 a Milano il concerto di B-Real :: la storia dell'hip hop in Italia - ultima data tour italiano

28/nov/2011 15.02.21 PropaPromoz Contatta l'autore

Buongiorno a tutt*
ultima data del tour italiano di B-Real (Cypress Hill). Dopo il successo della data di Marghera, il tour si chiude venerdì 2 dicembre al Leoncavallo di Milano.

Il ritorno di B-Real avviene dopo pochi mesi dal successo clamoroso dello scorso 12 Luglio all'Arena CIvica di Milano che ospitò il live dei leggendari Cypress Hill. Oggi il frontman della band latina torna in Italia da solista, avvalendosi anche della presenza di Pyscho Realm, la crew Soul Assasins composta da Sick Jaken, Cynic e DJ FM.

Il live prevede le classiche hits dei Cypress nonchè il repertorio solista di B REAL.

B-Real, è un mc statunitense di origini messicane e cubane, leader dei Cypress Hill, con esordio dell'album omonimo, nel 1991, per poi arrivare al disco platino e multiplatino nei seguenti album (su tutti "Black Sunday" e "Temples Of Boom").
Figlio della vita del ghetto (South Gate a Los Angeles), affiliato alla gang dei Bloods, fonda e inizia la storia dei Cypress Hill dopo aver conosciuto DJ Muggs e mettendo in pratica l'idea di un album basato sulle esperienze di vita fatte sulla Cypress Avenue. Da lì, in 20 anni di carriera, un successo planetario e una carriera solista che vanta vari lavori (l'ultimo disco "Smoke N Mirrors" è del 2009) e collaborazioni con grandi del panorama urban come Snoop Dogg, Outkast, Dr. Dre, Eminem, Beastie Boys e molti altri.

B-Real from Cypress Hill  feat. Psycho Realm
Venerdì 2 Dicembre - Leoncavallo SPA - Milano
Ingresso euro 10 | Start 22

Foto a disposizione. Per info: chiara@propapromoz.com