ZEUS NEWS- ...WE ARE THE ROBOTS!

Visualizza immagine in Bing La settimana della robotica Articolo tratto da: http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=16311#ixzz1f1Eeijal Oltre 350 eventi per mostrare le meraviglie del mondo dei robot e interessare i più giovani alla scienza Ha preso il via quest'oggi la prima Settimana Europea della Robotica e si concluderà il prossimo 28 dicembre dopo oltre 250 eventi organizzati in 19 Paesi europei.

Organizzazioni commissione UE
Argomenti robotica

28/nov/2011 17.42.37 FUTURGUERRA Contatta l'autore

La settimana della robotica

Tra gli scopi dell'iniziativa, che è stata promossa dalla Commissione Europea, c'è la volontà di far conoscere ai più giovani il mondo della robotica e invogliare a intraprendere una carriera di studi scientifici. L'articolo continua qui sotto.