Sandro Joyeux in concerto_Venerdì 2 Dicembre al Farenight

29/nov/2011 13.25.08 Semintesta Contatta l'autore

Con preghiera di diffusione e pubblicazione

Torna al Farenight dopo il successo del concerto al Festival Frammenti di quest'estate, nella serata di venerdì 2 Dicembre, Sandro Joyeux.

Sandro Joyeux è nato a Lille ed è italo-francese. Ha viaggiato moltissimo e ogni viaggio ha arricchito la sua fantasia e il suo stile musicale. Risultato: una musica allegra, varia e ispirata agli influssi più diversi, nella musica come nei testi. Le sue canzoni parlano di città lontane, Dakar, Kinshasa, Kartoum, raccontano storie di villaggi, di bambini soldato, di fiumi e di foreste in pericolo, trascinano il pubblico in un vero e proprio viaggio attraverso la musica, le lingue e i dialetti di Algeria, Marocco, Mali, Senegal, Costa d’Avorio, Congo, Madagascar, Francia, Italia e Giamaica.
Sandro Joyeux getta un ponte tra la canzone francese e i ritmi del mondo, mescola musica di viaggi, di danza e di condivisione.

In allegato comunicato stampa completo.

Associazione Culturale Semintesta
Via Mamiani, 6 00044 Frascati - Roma