Finanzocrazia del goveno Monti vs Sindacati: ritorno al grande Lama?

Visualizza immagine in Bing ROMA - Unite nel chiedere al governo Berlusconi di adottare provvedimenti per la crescita ben prima che la crisi si palesasse in tutta la sua gravità, la leader Cgil Susanna Camusso e la presidentessa degli industriali Emma Marcegaglia tornano a fronteggiarsi su posizioni contrapposte in vista dei provvedimenti dell'esecutivo tecnico guidato da Mario Monti in tema di pensioni.

Persone Mario Monti, Emma Marcegaglia, Susanna Camusso, Silvio Berlusconi
Luoghi Roma, Bologna
Organizzazioni CGIL
Argomenti politica

02/dic/2011 18.37.19 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


 
 
ROMA - Unite nel chiedere al governo Berlusconi di adottare provvedimenti per la crescita ben prima che la crisi si palesasse in tutta la sua gravità, la leader Cgil Susanna Camusso e la presidentessa degli industriali Emma Marcegaglia tornano a fronteggiarsi su posizioni contrapposte in vista dei provvedimenti dell'esecutivo tecnico guidato da Mario Monti in tema di pensioni.

I sindacati sono sul piede di guerra contro
le ipotesi di intervento sul sistema previdenziale 1 che, stando alle indiscrezioni, sarebbe allo studio del governo. "Il governo deve sapere che 40 è un numero magico e intoccabile" ha affermato il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso. "Ad oggi inoltre - ha aggiunto la Camusso prima di partecipare a un incontro a Bologna sul tema del lavoro - non è arrivata nessuna convocazione da parte del governo. Si rischia di continuare a commentare indiscrezioni, indicazioni - prosegue Camusso -. Credo sarebbe giunta l'ora che il governo chiami le parti e ponga il tema di quali scelte intende fare e di come intende discuterne". ...
 
continua
http://www.repubblica.it/economia/2011/11/30/news/sindacati_contro_ipotesi_pensioni-25836847/


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl