TGR - Emilia Romagna - "Museo dei Burattini" da Vittorio Zanella e Rita Pasqualini del Teatrino dell'ES. E la stampa di Ferrara?

Persone Rita Pasqualini, Vittorio Zanella
Luoghi Europa, Bologna, Emilia Romagna, Ferrara, Budrio
Organizzazioni Rai Tre
Argomenti eventi televisivi, teatro, giornalismo

04/dic/2011 15.46.24 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Teatrino dell'Es | http://www.tetspettacoli.com/teatro_ragazzi/tea_es.htm

RAI TRE E IL CIRCO...UN SUCCESSO!! | http://solocirco.blogspot.com/2010_06_01_archive.html

....Ieri grande permormance su RAI 3  di/per  gli artisti ferraresi (da diversi anni operativi a Bologna) Zanella e Pasqualini del Teatrino dell'ES, per il ben noto, in tutta Europa, Museo dei Burattini di Budrio (Bologna) dagli artisti fondato, curato e diretto, in sinergia ottimale (una volta tanto) con le Istituzioni  felsinee.  Teatro/Teatrino dell'Es per la cronaca, altrettanto noto, tra i principali Gruppi d'Europa, curato ribadiamo da 2 artisti di Ferrara!  Non la prima volta, a quanto pare lo sanno ovunque, tranne a Ferrara, nessuna nota neppure tappabuchi per la libera, colta e professionale stampa ferrarese....

Ecco il video sul "Museo dei Burattini - collezione Zanella/Pasqualini" di Budrio,
andato in onda su TGR "IL SETTIMANALE" di  RAI TRE Regione Emilia Romagna il 3/12/11.
Per visionarlo cliccare sul link azzurro.
Dopo la pubblicità (che non si può saltare), è il terzo servizio, a cura del Caporedattore di RAI TRE.
Per trovare subito i nostri 7 minuti d'intervista, andare nella barra d'avanzamento veloce, per saltare i primi due servizi.
Saluti cari e buona visione da Vittorio Zanella e Rita Pasqualini.