"Il Ninnolo di Dio" by Stefania Colasanti. presentazione a Roma, 5 12 2011

04/dic/2011 16.27.13 FUTURGUERRA Contatta l'autore

STEFANIA COLASANTI.jpg

Stefania Colasanti- Inizia a scrivere a 12 anni partecipando al suo primo concorso (in latino) e vincendo il primo premio. Continua a scrivere poesie e brevi racconti. ... Dopo il suo quarantesimo compleanno decide di comprare un PC e , quello stesso giorno, inizia la gestazione del suo primo libro. Inoltre, continua a scrivere poesie e racconti brevi posti sul blog “Il sofà di Madame Khol”. Scrive sulla rivista “Il Segno”, una piccola rubrica dal titolo “frammenti di scrittura dove, di volta in volta, regala ai lettori “pennellate di scrittura” soffermandosi su ciò che la vita, nel bene e nel male , ci regala. Partecipa a vari concorsi (Perrone editore, Fogazzaro - Sezione Narrativa, Mauri Spagnol) con racconti brevi. Ha partecipato all’iniziativa di 365 storie cattive, una raccolta di 365 storie di 365 autori diversi. L’antologia e’ uscita ed e’ prima in classifica, Novembre 2010.

*redattrice del periodico ROMA CAPITALE MAGAZINE