On Line il nuovo Blog di Nido Di Grazia

Nido di Grazia uno dei più conosciuti siti web dedicati alla vendita on line di prodotti per la prima infanzia ha aperto una nuova "piazza" virtuale attraverso un blog che affiancherà il sito di e-commerce per aiutare le mamme nella scelta dei migliori e più originali prodotti per il loro bebè.

Persone Francesco Regalia
Luoghi Busto Arsizio, provincia di Varese
Argomenti internet, commercio, e-commerce

05/dic/2011 16.51.53 20TaskForceItaly Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nido di Grazia uno dei più conosciuti siti web dedicati alla vendita on line di prodotti per la prima infanzia ha aperto una nuova “piazza” virtuale attraverso un blog che affiancherà il sito di e-commerce per aiutare le mamme nella scelta dei migliori e più originali prodotti per il loro bebè.

NidodiGrazia nasce nel 1969, l’attività commerciale prende avvio a Busto Arsizio in Corso Italia, la sua attuale posizione; il negozio nasce con un’unica vetrina ed oggi è composta da nove ampie vetrine lungo due arterie principali della città, in prossimità dell’ospedale di circolo.

Lo staff è composto da nove professionisti altamente specializzati e con esperienza pluriennale nella vendita di prodotti per la prima infanzia e dell’abbigliamento per gestanti e bambini.

Da pochi giorni, in occasione dell'ultimo restyling del sito di e-commerce, è stato pubblicato un blog tematico che affronterà tutti gli argomenti d'interesse per le mamme, approfondite recensioni riguardanti i nuovi prodotti che ogni settimana si aggiungono al vastissimo catalogo dell'ecommerce di Nido di Grazia, curiosità di ogni genere.

Francesco Regalia responsabile del Negozio e fondatore del sito ha detto di affrontare con entusiasmo questa nuova impegnativa sfida.

Nel Blog Nido Di Grazia, a partire dal 2012 verrà inserita un'area dedicata alle videorecensioni dei prodotti più venduti che verranno realizzate direttamente dal personale esperto che guida ogni giorni i clienti in negozio.

Verranno inoltre lanciate delle discussioni per aiutare e informare le neo mamme.
Ognuna di loro potrà partecipare e trarre spunto dall'esperienza delle altre per non sentirsi, come accade a volte: stressata, stanca, sola, insicura o depressa.


Fonte:Blog Nido Di Grazia

Nido Di Grazia
Corso Italia, 30
21052 Busto Arsizio (VA)
Tel: +390331683141

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl