Rassegna collettiva Natalizia GIVE PEACE A CHANCE

05/dic/2011 17.15.21 PassepARTout Unconventional Gallery Contatta l'autore

Il 6 dicembre apertura rassegna collettiva Natalizia GIVE PEACE A CHANCE.

PassepARTout Unconventional Gallery apre le porte dal 6 dicembre al 9 gennaio 2012 presso i propri spazi espositivi di Pero (MI) in Via Sempione, 239, di fronte al nuovo Polo fieristico internazionale di FieraMilano Rho-Pero, la Rassegna collettiva Natalizia “Give Peace a chance”.  Con questa rassegna, PassepARTout Unconventional Gallery esprime l’intento di sviluppare un ponte culturale tra le arti pittoriche, la scultura, la video arte e la fotografia avvalendosi di una metodologia nuova all’interno di interventi artistici con l’utilizzo di nuovi linguaggi creativi e di canali comunicativi multimediali che attraversano il mercato dell’arte, per avvicinare diverse culture indirizzate verso il miglioramento della qualità e della vivacità intellettuale.

L’evento avrà luogo collateralmente alla manifestazione fieristica che si svolgerà in Fiera Milano-Rho durante le stesse date, il consueto ed attesissimo “Artigiano in Fiera”. Fino all’11 dicembre PassepARTout terrà aperte le proprie porte per la mostra fino alle 23,30.

INAUGURAZIONE SABATO 10 DICEMBRE ORE 18,30 con ricco buffet e brindisi.

Partecipano alla Rassegna:

Maria Teresa Lombardi

Tinamaria Marongiu

Gallerista: Elena Ferrari

La galleria aprirà i propri spazi straordinariamente dalle 9,00 alle 23,30 dal 6 all'11 dicembre. Dalle 9,00 alle 19,00 durante le altre date.

info: passepartoutgallery@libero.it 02.3390506 - 3382144483 www.passepartout-unconventional-gallery.it