Spettacolo teatrale Sinceramente bugiardi

La commedia di Alan Ayckbour in scena al Teatro Piccolo Re di Roma con la compagnia Ora tocca a noi!

19/gen/2006 06.08.15 Rosalia Imperato Contatta l'autore

Sinceramente bugiardi

Dopo lo strepitoso successo di Spettacolo spettacolare al Moulin Rouge, c’è molta attesa per la nuova commedia di Alan Ayckbour, Sinceramente Bugiardi che metterà in scena la Compagnia Ora tocca a noi.

La piacevole pièce, commedia brillante, dalla trama vivace e un dialogo ricco di sfumature e sottintesi, che rende perfettamente la vita del ceto medio inglese, creando personaggi che non scadono mai in macchiette, ha tutte le carte in regola per far divertire il pubblico e nello stesso tempo non distrarlo mai.

Lo spettacolo debutterà inizialmente a Roma per poi spostarsi in diverse città d’Italia.
Il cast è composto da: Gianluca Musso (Greg), Giulia Carla De Carlo (Ginny), Alessandro Grande (Philip), Chiara Loperfido (Sheila).
Le musiche sono composte ed eseguite da Stefano Gallon. Scenografia di Carmelina Astorino. Fotografo di scena Pierpaolo Redondo. Regia Francesco Bauco.

Lo spettacolo andrà in scena dal 20 al 21 gennaio alle ore 21, il 22 gennaio alle ore 18, dal 27 al 28 gennaio alle ore 21, il 29 gennaio alle ore 18 presso il Teatro Piccolo Re di Roma: Via Trebula, 5 - Roma. Ingresso: 10 €. Informazioni e prenotazioni:328.3670473.