Graziano Cecchini: Roma 14 12 live set e mostra futurista

Graziano Cecchini: Roma 14 12 live set e mostra futurista.

Persone Roby Guerra, Valerio Zecchini, Francesca Barbi Marinetti Inaugurazione, Graziano Cecchini Rosso Trevi
Luoghi Roma, Italia
Argomenti arte, letteratura

13/dic/2011 17.00.21 FUTURGUERRA Contatta l'autore

PER GRAZIAno RICEVUTA - CECCHINI E LA MA-DONNAMostra/Performance di Graziano Cecchini
a cura di Francesca Barbi Marinetti

Inaugurazione: Mercoledì 14 Dicembre 2011 - ore 18.00
dal 15 Dicembre 2011 al 22 Febbraio 2012

"

Cecchini: area futurista doc, checchè ancora ne svanverino puristi stessi cosiddetti addetti ai lavori o anche d'avanguardia, in Italia abbiamo un certo Graziano Cecchini Rosso Trevi, a partire dallaFontana Rossadi Trevi, non solo una sorta di Warhol o Christo italiano più votato all'azione ma anello di congiunzione e detonatore sia del digital futurismo transhumanist nascente, sia dell'arte postcontemporanea propriamente detta (anche secondo le visioni critico lungimiranti dello stesso poeta, performer, critico e musicista bolognese Valerio Zecchini).

RossoTrevi? Il più grande artista popitaliano (all'estero ben lo sanno....), download anche fondamentale per tutta l'avanguardia italiana e anche quella culturale futurista odierna o transumanista, per trasformare sempre il fondamentale Tempo del Sogno e della Ricerca e del rivoluzionario Spazio Virtuale , nella dimostrazione scientifica del Reale.

.Attraverso, come ha fatto Foucault.. per la rotazione della Terra, la prassi rivoluzionaria, avanguardia di massa senza zavorre sempre in agguato da (Contro...) Professori, dell'Azione Futurista...."

Roby Guerra