Blam Bar Lounge & Art mood Milano sui Navigli immersi in un doppio appuntamento con l’arte

15/dic/2011 13.01.10 Studio de Angelis Contatta l'autore

Blam Bar Lounge & Art mood | OPENING 15 Dicembre 2011 dalle ore 19 - 15 dicembre 2011 – 6 gennaio 2012 Mart. Sab. 19/02.00

Dal 15 dicembre al 6 gennaio 2012 al Blam Bar Lounge & Art mood sui Navigli  di Milano immersi in un doppio appuntamento con l’arte: Gioielli in argento fino 925 e in micro mosaico firmati De_Cori alias Corinna Carboni  con  le opere “irriverenti” di Marcello Gatti.

Vernice: 15 Dicembre 2011 dalle ore 19 - Opening dal 15 dicembre 2011 al 6 gennaio 2012 Orario | Mart. Sab. 19/02.00 | http://www.blamood.com Coniugare “il bere con l’arte” in una elegante location dal design innovativo; è questa la proposta del Blam Bar Lounge & Art mood di Via Ronzoni 2, nella zona dei Navigli milanesi, che dal 15 dicembre al 6 gennaio 2012 presenta E…Fusioni dell’artista Corinna Carboni. Tre, le linee di gioielli realizzati in argento fino 925 e micromosaico firmati d e _ c o r i di Corinna Carboni. Che carattere! e…fusioni, metamorfosi. Arte musiva e arte orafa fusa insieme in piccoli pezzi unici: due tecniche antiche riviste in chiave moderna in forme semplici e minimali. Diplomata all'Accademia di Brera nel 2002 per Corinna Carboni il mosaico diventa la sua attività principale soprattutto realizzando opere per conto di artisti. Due esempi permanenti si trovano in provincia di Trento, uno sulla facciata della Sede della Cassa Rurale d'Anaunia nel comune di Taio e l'altro all'interno del Polo Scolastico Bartolameo Sicher nel comune di Coredo. Oltre il mosaico il suo lavoro comprende anche la realizzazione di vetrate artistiche legate a piombo, dorature e arti decorative in genere. Da pochi mesi è rientrata dall'Africa dove ha realizzato dorature di plafoni e boiserie in villa sita in Lagos, Nigeria. Marcello Gatti Lo hanno definito "artista di strada" quando ha installato un'Alda Merini" di 3 metri per 2 in stile popart ricoprendo un cancello a pochi metri dall'abitazione della poetessa. Lo hanno definito cool quando arredò con le sue opere la stanza dell'attrice dell'ultimo film di Salvatores "Happy Family". Da anni lavora in ambito musicale disegnando cover di dischi e poster di artisti italiani (come Punkreas, Negrita, Club Dogo, Cisco, Vanilla Sky e molti altri), europei e d'oltreoceano. Art Director da oramai 11 anni Marcello Gatti si diletta ancora con le sue opere irriverenti, ironiche delle volte ed estreme altre. Riflessive e bucoliche. Raccoglie una piccola parte dei suoi lavori e li espone qui al BLAM. Con gioia e piacere e ancor più suo diletto con opere tratte dalla galleria di THE APARTMENT. Marcello Gatti – (www.theaprtmnt.com) Informazioni al pubblico: Blam lounge bar via Ronzoni, 2 - milano - tel 338| 5290035 info@blamood.com Informazioni stampa: Sonia Dametto 392-7182787 sonia.dametto@gmail.com