C. stampa. Teorema (WTS Group) presenta Scoop, un mix di linee morbide e decise

16/dic/2011 12.29.08 federico warm ideas Contatta l'autore

TEOREMA PRESENTA SCOOP.
UN INCONTRO DI LINEE MORBIDE E DECISE.

15/12/2011 - Teorema (WTS Group) presenta Scoop, il miscelatore che ama farsi ammirare: un incontro di linee morbide e decise, un risultato esclusivo di design.
È una proposta innovativa, dallo spirito giovane, disegnata e creata da TeoLab per rendere attuale e dinamica ogni tipologia di sala da bagno.
Una nuova armonia, quella di Scoop, capace di impreziosire la stanza che la accoglie: unica, sempre distinguibile, è una soluzione che vuole osare in un originale accostamento di forme e, proprio per questo, capace di strappare consensi.
Straordinaria è la versatilità del disegno di Scoop, estremamente attuale e facilmente adattabile a diversi tipi di contesto, classici e moderni.
Una linea pulita, un originale connubio tra elementi morbidi, come il tratto tondeggiante e armonioso della leva e della bocca di erogazione, volutamente in contrasto con le forme più accentuate e spigolose della base.
Il risultato è un’unica sorprendente soluzione che sposa un design delicato e sinuoso con un corpo solido e robusto.
La migliore tecnologia, esclusiva e depositata, completa la proposta, consentendo il 40% di risparmio idrico. Ancora una volta, un prodotto attento all’ambiente e al risparmio di chi sa scegliere.
L’eccellenza qualitativa è assicurata dal controllo totale del processo di realizzazione del prodotto: un’attenzione estrema all’intera filiera produttiva, dalla materia prima all’effettiva realizzazione.
Anche Scoop, come le altre creazioni Teorema, prevede inoltre dieci anni di garanzia.

Il Marchio Teorema, da cent’anni punto di riferimento nel settore della rubinetteria da bagno e cucina, è oggi parte di WTS Group. Il gruppo bresciano accoglie diversi marchi: Zipponi, con una storia ventennale di successi nel campo della rubinetteria termostatica e tradizionale; Vega, specializzata nella progettazione e produzione per conto terzi e in private label di componenti per rubinetteria; Ledasan, marchio dedicato alla grande distribuzione; la francese Kramer, oggi terzo marchio più venduto in Francia nel settore rubinetterie, e da oggi Teorema. Nasce nel 2011 anche l’Alliance con Nord Grupa, leader nella produzione e distribuzione di prodotti per il bagno con il marchio Nord Produkt.

Comunicato e immagini in allegato