concorso fotografico La foto rupestre 2011

17/dic/2011 18.00.29 Il Pulsante Leggero Contatta l'autore

Faleria, l’Associazione culturale Il Pulsante Leggero indice il concorso/mostra fotografica La foto rupestre, edizione 2011.
La quarta edizione del concorso/mostra fotografica La foto rupestre, coerentemente con i  temi delle edizioni precedenti, vuole sottolineare in questa occasione l’importanza dell’anniversario del 150° anno dell’unità d’Italia, rivolgendo un particolare messaggio di adesione ai giovani quali elementi fondamentali di rinnovamento e continuità dell’esaltazione dei valori della società e del territorio nelle sue ricchezze storiche archeologiche e naturalistiche, che costituiscono il fulcro della crescita sia culturale che economica del nostro paese.
La scadenza del concorso è il 31 dicembre 2011. La partecipazione, gratuita, è estesa sia ai professionisti che agli amatori della fotografia. Si concorre per due sezioni: una fino ai 18 anni di età e la seconda per gli over 18 anni.
Per informazioni, bando di concorso e scheda di partecipazione: www.ilpulsanteleggero.it  068105349