SPAL- LA MITICA CURVA OVEST licenzia l'era flop Butelli

SPAL- LA MITICA CURVA OVEST licenzia l'era flop Butelli.

Luoghi Ferrara
Organizzazioni Ultras, Estensi Curva Ovest, Dopo, Spal
Argomenti politica, impresa

18/dic/2011 02.00.08 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Appello degli Estensi Curva Ovest: “Domenica partita della vita”. Contestazione contro la società

Dopo gli eventi delle ultime ore, tutti i gruppi della Curva Ovest riuniti dietro l’unico nome “Estensi” hanno deciso che… “il tempo è scaduto”.  ...... Ormai infatti per i tifosi la misura è colma e da domenica “questa dirigenza avrà quel che si merita - continua la nota - e la squadra allo stesso modo se non dovesse arrivare una prestazione convincente in quella che è diventata la “partita della vita” che ci attende contro il Foligno”.

Gli Estensi Curva Ovest invitano quindi “tutti i tifosi della Spal a venire in curva domenica, sostenere i nostri colori in questo momento così difficile ed a partecipare attivamente a tutte le iniziative che il gruppo Estensi deciderà nelle prossime ore. La gara con il Foligno sarà inoltre l’occasione per onorare e ricordare l’indimenticabile Yul, uno dei pionieri del movimento Ultras a Ferrara.

....c....

ESTENSE COM