Extreme Networks: la finlandese Elisa Corporation sceglie le soluzioni cloud network di Extreme Networks.

Organizzazioni Elisa Corporation
Argomenti impresa, economia, politica

19/dic/2011 16.14.19 Pleon Contatta l'autore

Extreme Networks ha annunciato oggi che Elisa Corporation, società di telecomunicazioni finlandese specializzata nella fornitura di soluzioni Cloud, ha scelto le soluzioni di data center di Extreme Networks - basate su Summit ® e BlackDiamond ® - per le elevate prestazioni e l’alta scalabilità.

Leader nei servizi di hosting nella propria nazione, Elisa Corporation, ha anche realizzato la sua più grande rete 3G, che si avvale delle soluzioni cloud di Managed Hosting di Extreme Networks per offrire ai propri clienti servizi e soluzioni personalizzabili nell’ambito di virtualizzazione, convergenza e consolidamento, in tempi rapidi e con elevati livelli di prestazioni e sicurezza.