Vacca e Babaman fanno 2 regali ai fan: brano inedito di Vacca in download gratuito e t-shirt autografate di Babaman

22/dic/2011 14.03.42 PropaPromoz Contatta l'autore

Buongiorno a tutt*
a ridosso delle feste, Vacca e Babaman, i due artisti di punta della scuderia Produzione Oblio si apprestano a fare, dalle loro visitatissime pagine Facebook ufficiali, un piccolo pensiero di fine anno e di auguri per il 2012: un brano inedito per Vacca e un contest aperto ai fan per Babaman.

L'"uragano" Babaman, sempre in tour con Live Nation, da la possibilità  - iscrivendosi alla nuova newsletter - di vincere 10 t-shirt autografate. I vincitori verranno comunicati a Gennaio sulla pagina ufficiale, qui tutte le informazioni: www.facebook.com/babamanofficial?sk=app_156218351098324

Babaman Riddim Addict Tour - prossime date
23 dicembre: Ancona, Palarossini
05 gennaio: Nicosia (EN), Planet Disco
07 gennaio: Nonantola (MO), Vox
15 gennaio: Desenzano del Garda (BS), Teatro Alberti
20 gennaio: Cavasagra di Valdelago (TV), Rocketz Music Hall
27 gennaio: Napoli, Q Club
22 febbraio: Roma, Circolo degli Artisti
23 marzo: Milano, Circolo Magnolia

Vacca, rientrato a casa in Jamaica per continuare il lavoro al suo disco ufficiale (previsto nel 2012), come da sua tradizione è pronto a regalare ai suoi accaniti fan il brano "Danger Zone". Per averlo basta registrarsi al form sulla pagina dell'artista, a questo indirizzo:  www.facebook.com/vaccaofficial?sk=app_156218351098324 e aspettarlo via e-mail per il 29 Dicembre.

Vi preghiamo di segnalare le iniziative nei vostri appositi spazi.
Grazie e tanti auguri!
Propapromoz per Produzioni Oblio