Polizze moto Vs Ladri

22/dic/2011 15.17.16 francesca Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La polizza moto di Genialloyd si sdoppia tra l’opzione “Moto sempre” e “Moto free”. Ognuna di queste due opzioni è stata pensata in funzione delle diverse esigenze dei centauri e per questo includono al loro interno più di una garanzia.  La polizza moto è essenziale per gli amanti della guida su due ruote per il semplice motivo che il furto è sempre dietro l’angolo e da esso bisogna difendersi. Tutelare la propria “donna a due ruote” ( come molti centauri definisco il proprio mezzo di trasporto ) è oramai necessario anche per i tempi che corrono. Il Ministero degli Interni insieme LoJack Italia hanno presentato i dati relativi ai furti di moto in questi ultimi tre mesi dell’anno, risultati che mostrano sempre più un aumento di criminalità. La maglia nera è stata vinta dalla regione Lazio in cui le moto Sh Honda vanno via come il pane. Nel Lazio sono stati stimati ben 106 furti giornalieri. A ruota la seguono Sicilia, Lombardia e Campania. Per le altre circoscrizioni territoriali la media dei furti è nettamente più bassa. Dall’incrocio tra le ricerche effettuate dai due istituti sono emerse anche altre due considerazioni :

-       i normali sistemi di tutela non servono a molto;

-       i malviventi sono diventati più sofisticati degli stessi sistemi di prevenzione. Adesso niente tenaglie per forzare i lucchetti ma basta semplicemente essere in due a caricare il motorino su un furgone.

Ecco i motivi validi per i quali Genialloyd ha deciso di fortificare la polizza moto per i suoi clienti.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl