Pierluigi Casalino: La VOCE di Selah Sue

Visualizza immagine in Bing Ci rapisce con la sua vocina da bimba, che, in apparenza, sembra impertinente e capricciosa, ma che finisce per conquistarci con la sua dolcezza, con la sua melodia.

Persone Pierluigi Casalino
Luoghi Europa, Oceano Atlantico, Imperia
Argomenti musica, canto

02/gen/2012 11.16.35 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

Ci rapisce con la sua vocina da bimba, che, in apparenza, sembra impertinente e capricciosa, ma che finisce per conquistarci con la sua dolcezza, con la sua melodia. I nostri occhi vengono incessantemente aspirati nei suoi, senza poter distogliere lo sguardo, quasi rapiti da una sottile e seducente magia. Questa è Selah Sue, giovane songwriter belga, nata il 3 maggio 1989, segno del Toro. Studentessa di psicologia, a 17 anni si è messa a comporre e a suonare songs sempre più coinvolgenti e raffinate, tanto che i suoi singoli “Raggamuffin”, “Vibes” e “This World” sono balzati ai primi posti delle hits parades, non solo in Europa, ma anche oltre Atlantico. Di particolare suggestione è la sua ultima compilation, “Selah Sue”, un autentico gioiello di grazia e di tecnica. Dopo aver trascorso una giornata difficile, ci si può ben concedere una pausa, per ascoltarla in cuffia. Un modo per recuperare le forze e sognare.

 


Casalino Pierluigi-Imperia-   

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl