SAVE THE DATE | Domani sera la DIRETTA sulla Suburbana Tv -- C/S - La Suburbana LAB -14/01/2012

14/gen/2012 12.11.44 La Suburbana TV Contatta l'autore

DOMENICA ORE 19 IN DIRETTA SULLA SUBURBANA TV: "BENVENUTO 2012!" PARTE LA NUOVA STAGIONE CON 2 BIGLIETTI DEL TEATRO DUSE IN PALIO, GLI JOLAURLO LIVE E TANTI OSPITI!

Con preghiera di pubblicazione

Domenica 15 gennaio p.v. a partire dalle ore 19 fino a sera inoltrata, IN DIRETTA SULLA SUBURBANA TV c'è il nostro "BENVENUTO 2012!"
Inaugura la nuova stagione televisiva con una serata ricca di eventi e di anteprime.
Ci saranno OSPITI IN STUDIO, l'esclusivo LIVE ACUSTICO degli JOLAURLO e il nostro QUIZ MUSICALE! Il vincitore si aggiudicherà 2 BIGLIETTI per lo spettacolo "TANTE BELLE COSE", una commedia di Edoardo Erba con Maria Amelia Monti, in scena al TEATRO DUSE di Bologna dal 27 al 29 gennaio prossimi. Al secondo classificato andrà un cofanetto di AREASONICA RECORDS.
Ma ci saranno anche la LEZIONE DI CUCINA VEGETARIANA con la chef Patrizia, il BACKSTAGE dei BIVIO H con il regista del videoclip CARLO STRATA e il direttore della fotografia GIANMARCO ROSSETTI, il collaboratore storico della Suburbana FILIPPO BORIANI a parlarci di AMBIENTE e di CINEMA e per concludere la serata i PURE REASON REVOLUTION IN CONCERTO.

DI SEGUITO IL PROGRAMMA DELLA SERATA:

h 19.00
*BENVENUTO 2012!*
Dagli studi della Suburbana Tv, Francesco Gualdaroni presenta la nuova stagione 2012, con appuntamenti, palinsesti e anteprime da non perdere.
Ospite in studio FILIPPO BORIANI, collaboratore storico della Suburbana, già fondatore dei Verdi bolognesi e protagonista di molte battaglie per la tutela dell'ambiente e dello sviluppo eco-sostenibile.

h 19.30
*LEZIONE DI ALT(r)A CUCINA VEGETARIANA* - Con Patrizia Venturi, a cura di Spicchiricchi "Il biologico da passeggio"
Imparare a cucinare vegetariano (e biologico!) con la chef Patrizia diventa un'esperienza che coinvolge tutti i sensi: anche l'olfatto, il tatto e la vista vengono chiamati in causa per ottenere un risultato tutto da gustare!
Protagonista di questa lezione: la patata.

h 20.00
*SPECIALE BIVIO H: IL BACKSTAGE*
In anteprima Web-Tv, il Backstage del Videoclip "CONFUSIONE" della band triestina BIVIO H. Il videoclip è stato girato all'Aviosuperficie Guglielmo Zamboni di Ozzano Emilia (Bologna) per la regia di CARLO STRATA, che sarà ospite in studio insieme al direttore della fotografia GIANMARCO ROSSETTI.
Con la partecipazione in CHAT dei BIVIO H.

h 20.30
*JOLAURLO LIVE ACUSTICO @ LA SUBURBANA TV*
Con un esclusivo LIVE ACUSTICO NEGLI STUDI DELLA SUBURBANA TV, gli JOLAURLO presentano "Meccanica e Natura", il disco realizzato grazie al sostegno del pubblico con il progetto "Se noi lo facciamo tu low fi?", Premio per l'Innovazione al M.E.I. 2010.

h 21.00
*INTERVISTA A LUIGI DE FILIPPO* - In collaborazione con Teatro Duse
La Suburbana Tv lo ha incontrato al Teatro Duse di Bologna con la rappresentazione del suo "A che servono questi quattrini?" una delle commedie che rese celebri i fratelli Eduardo e Peppino. Lui è Luigi De Filippo, fra i più autorevoli rappresentanti del Teatro di grande tradizione napoletana, alla quarta generazione di una famiglia che ha dedicato tutta la propria vita al teatro.
Prima e dopo l'intervista, le anticipazioni sulla Stagione Teatrale 2012 del Teatro Duse.

h 21.30
*LIVE QUIZ SHOW*
Dagli studi della Suburbana Tv, un esclusivo quiz musicale con musica live.
La nostra band interpreterà in versione acustica 10 GRANDI PEZZI che hanno fatto la storia della musica italiana e straniera, il pubblico sarà invitato a partecipare in Chat indovinandone TITOLO e AUTORE.
Il primo classificato si aggiudicherà DUE BIGLIETTI DEL TEATRO DUSE per lo spettacolo "Tante belle cose", una commedia di Edoardo Erba con Maria Amelia Monti. Al secondo classificato andrà un COFANETTO ESCLUSIVO firmato Areasonica Records.
Giudice della gara sarà Chiara Marra, giornalista musicale e ufficio stampa di Areasonica Records.
Si ringraziano Teatro Duse e Areasonica Records per la fornitura dei premi.

h 22.00
*PURE REASON REVOLUTION LIVE @ SCALA*
La Suburbana Tv, in collaborazione con Areasonica Records, vi saluta lasciandovi in compagnia di una grande esclusiva: il concerto dei PURE REASON REVOLUTION LIVE @ SCALA.

Domenica 15, a partire dalle ore 19, su www.livestream.com/lasuburbanatv

LINK:

PRESS OFFICE ::La Suburbana Lab:: + INFO E RICHIESTA MATERIALE A: ufficiostampa@lasuburbana.it