Comunicato stampa. On-line www.zipponi.it, qualità e stile su web

16/gen/2012 17.43.22 federico warm ideas Contatta l'autore

ON-LINE IL NUOVO SITO ZIPPONI: www.zipponi.it
“Qualità” e “Stile” anche su web

È on-line il nuovo sito Zipponi (www.zipponi.it), il marchio di WTS Group firmatario di una storia ventennale di successi nel campo della rubinetteria termostatica e tradizionale.
Rinnovato nella navigazione, nei contenuti e nella grafica, il sito riflette le caratteristiche che ogni giorno distinguono la realtà bresciana.
Lacqualitàelostile”, il payoff del marchio, si trasforma così in realtà.
La qualità si riflette nella scelta di una  navigazione agile - progettata per la massima fruibilità dell’utente - e nella completezza dei contenuti; lo stile nella proposta di una grafica raffinata ed elegante con le tinte grigio e bianco, riscaldate da un rosso fiammante che accompagna i movimenti del navigatore.
Si svelano, fin dall’inizio, le sezioni del sito, immediatamente raggiungibili dall’home page:
-        prodotti, con la più vasta scelta di rubinetteria italiana, dalle serie dedicate al bagno a quelle pensate per la cucina, dai componenti alle soluzioni per l’idroterapia , tutti visibili nelle immagini e disponibili con schede tecniche;
-        company, con una descrizione dell’azienda e un’agile presentazione del gruppo;
-        Zipponi per i professionisti, con i contatti per richiedere preventivi gratuiti così da conoscere prezzi, costi e tempi di consegna;
-        referenze e showroom, per scoprire come i prodotti Zipponi danno valore e personalità agli ambienti in cui sono collocati;
-        rete agenti, per trovare comodamente on-line l’agente più vicino;
-        ancora, “Press&Social” per scoprire la notorietà di Zipponi su web e carta stampata; “News” con le ultime segnalazioni e i “contatti” per comunicare con l’azienda.

Consapevole di quanto il mercato estero apprezzi il “Made in Italy”, Zipponi mette a disposizione tutti i contenuti anche in inglese.

Infine, dalla home-page si può facilmente accedere ai siti delle altre realtà del Gruppo WTS: Vega, specializzata nella progettazione e produzione per conto terzi e in private label di componenti per rubinetteria; Ledasan, marchio dedicato alla grande distribuzione; la francese Kramer, terzo marchio più venduto in Francia nel settore rubinetterie, e Teorema, da cent’anni punto di riferimento nel settore della rubinetteria da bagno e cucina.

In allegato: pdf comunicato stampa + immagine home page sito Zipponi